Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso età: festa di compleanno speciale per i 60 anni

barbara d'urso etàBarbara d’Urso età: compleanno speciale per il traguardo dei 60 anni della conduttrice e attrice

Quanti anni ha Barbara d’Urso? La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha spento le 60 candeline! Ebbene sì, sembra incredibile, ma la famosa Dottoressa Giò ha superato la fase dei 50 e il 7 maggio ha compiuto 60 anni. Un’età che però non appartiene del tutto alla conduttrice, né fisicamente né mentalmente. E a confessarlo la diretta interessata che ha spiegato di sentirsi molto più giovane della sua età anagrafica. Ad ogni modo certe ricorrenze vanno celebrate come si deve e per questo Barbarella ha organizzato una strepitosa festa di compleanno. Il party è a tema – gli Anni Sessanta – e sono stati invitate circa 700 persone. Tra queste i figli, Giammauro ed Emanuele, gli amici più cari e i colleghi di lavoro.

Età Barbara d’Urso: la conduttrice ha 60 anni ma si sente ancora una ragazzina

“Si chiama così perché sarà a tema Anni 60, tutti gli invitati saranno vestiti così, una festa privata senza fotografi né telecamere. Io avrò degli stivali di pelle d’argento e i capelli cotonati con la fascia…” ha raccontato la d’Urso al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Per invitare le persone più care alla festa, Barbara ha creato un invito ad hoc: un video invito nel quale è travestita prima da Marcella Bella e canta Montagne Verdi, poi da Nicoletta Orsomando, la storia annunciatrice della Rai. Nonostante il party, la presentatrice ha confidato: “Non riesco a dire gli anni che compio, non ce la faccio, anche se mi sforzo non mi escono dalla bocca. È un numero che non corrisponde né al mio corpo né alla mia testa. A volte sento di avere 15 anni, a volte 40, a volte 32”.

Barbara d’Urso: il segreto per mantenersi in forma a 60 anni

Quali sono i segreti di bellezza di Barbara d’Urso? La conduttrice ha svelato di non essersi mai rifatta. L’attrice preferisce mangiare in modo sano e corretto e praticare tanto sport. L’attività preferita? La danza classica che pratica quotidianamente all’alba. Inoltre usa ogni giorno creme idratanti per il viso e il corpo e una volta alla settimana non rinuncia al rito della maschera. Da fare rigorosamente in maniera naturale, con banana, miele e cannella.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top