Connect with us

Ascolti tv

Barbara D’Urso e Paola Perego: è guerra per gli ascolti. Le risposte della Rai alle critiche della conduttrice di Canale 5

barbara-d'urso-paola-peregoBarbara D’Urso contro Paola Perego: le due donne si contendono un ospite

Due trasmissioni si contendono un ospite. Da una parte abbiamo Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, dall’altra c’è La vita in diretta, al cui timone troviamo Paola Perego. Le due conduttrici si trovano nuovamente a farsi guerra per gli ascolti. L’alterco è avvenuto nel pomeriggio di ieri e l’ospite in questione è Annibale Rigamonti, il nonno del bambino di otto anni che si ritrova conteso da ben più di quattro anni tra il padre e la madre, originaria di Los Angeles. Il signor Annibale è il nonno del ragazzino e padre dell’uomo che ha portato via il figlio alla madre. Ieri, il nonno era in collegamento con Barbara D’Urso, ma dopo la messa in onda di un servizio, quando riprende il collegamento con lo studio, vediamo che il signor Rigamonti non c’è più. Ma dov’è finito? È presto detto. L’ospite è passato a casa Rai. L’inviata dice soltanto che nonno Annibale è stato prelevato da una testata rivale. Barbara D’Urso, un po’ bianchina, è attonita, ma in un primo momento non capisce bene cosa sia successo.

Le critiche di Barbara D’Urso e le risposte della Rai

Ovviamente la testata rivale è proprio La vita in diretta, dove nonno Rigamonti si è trovato nuovamente a difendere le ragioni del figlio. Quando alla D’Urso la situazione diventa chiara, non ci mette molto a rivolgere ai rivali qualche parolina. La conduttrice di Canale 5 accusa i colleghi di essere “poco civili” per aver “strappato” Annibale da un posto per portarlo in un altro. Per Barbara D’urso si è trattato di un atto veramente poco corretto. La vicenda non si è conclusa qui, poiché la Rai ha voluto rispondere alle critiche subite. Dal blog de La Vita in diretta si legge che l’ospite era già in collegamento audio e video con la trasmissione dalle ore 15.20 e cioè prima che il programma concorrente iniziasse. Per loro, quindi, i commenti negativi di Barbara D’Urso si basano su delle informazioni errate. Da quale parte sarà la verità?

Barbara D’Urso afferma di non sentirsi in guerra con nessuno

Barbara D’Urso è intervenuta questo pomeriggio sulla questione per cercare di mettere le cose in chiaro. La D’Urso ci tiene a precisare che lei non si sente in guerra con nessuno, cercando di  smentire le notizie riportate  dai vari media.  Poi, aggiunge che fortunatamente la puntata di Striscia La Notizia di ieri ha placato i toni, mostrando ciò che veramente accaduto. Polemiche terminate? Su questo caso forse sì… ma quanto ci metteranno Barbara D’Urso e Paola Perego a tornare al centro dell’attenzione mediatica?

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top