Connect with us

Domenica live

Barbara d’Urso e Leonardo Greco: la verità su Domenica Live

Scontro tra Barbara D'Urso e Leonardo GrecoContinua lo scontro tra Barbara d’Urso e l’ex tronista Leonardo Greco

Vi abbiamo raccontato ieri del presunto attacco di Leonardo Greco a Barbara d’Urso. Oggi, il bel Leonardo Greco tiene a precisare che non intendeva attaccare direttamente Barbara d’Urso e il suo programma Domenica Live ma che è stato contattato per conto di terzi. L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco, però, ribadisce la sua posizione: “secondo me, è sbagliato fare dei programmi di una certa leggerezza basandoli su problematiche altrui”. Le sue precedenti dichiarazioni avevano, infatti, mosso il mondo del gossip e non solo.  Infatti oggi, il buongiorno postato dalla presentatrice di Domenica Live Barbara d’Urso è particolare e diverso rispetto al solito. Sarà forse una frecciatina a Leonardo Greco?

Barbara d’Urso: frecciatina di fuoco a Leonardo Greco

Ed anche stamane qualcuno si sveglierà inventando completamente qualcosa contro di me pur di apparire#poverino #buongiorno anche a lui o lei” Ecco l’aspro buongiorno che Barbara d’Urso dà su Facebook. È difficile non pensare che ci sia un lontano riferimento alle precedenti dichiarazioni di Leonardo Greco. Se il post  della madre di Domenica Live si riferisse veramente all’ex tronista, significherebbe che Leonardo Greco si sia inventato tutto pur di richiamare l’attenzione su di sé non più accesa come ai tempi di Uomini e Donne. Quindi in realtà Leonardo Greco non è mai stato contattato dalla redazione di Barbara d’Urso? Il fatto che oggi Leonardo puntualizzi che la telefonata di cui ha parlato è stata fatta tra lui e una terza persona esterna alla redazione di Domenica Live fa riflettere. Anche se magari, in realtà, l’ex tronista, con le sue recenti dichiarazioni,  ha voluto semplicemente evitare scontri con Barbara d’Urso.

Leonardo Greco contro Barbara D’Urso per Domenica Live

L’ideale conclusione di questa storia sarebbe una reale ospitata di Leonardo Greco a Domenica Live. In questo modo Barbara d’Urso dimostrerebbe che non si occupa di certi personaggi solo se ci sono delle disgrazie da raccontare e, dall’altro lato, Leonardo Greco chiarirebbe una volta per tutte di non avere nulla contro Domenica Live. Attendiamo altri post criptici e altri video esplicativi da parte dei due protagonisti di questa vicenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top