Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso e l’amore: “Mi corteggiano uomini di ogni età”

Barbara-d'Urso-bacioBarbara d’Urso è fidanzata? La confessione

Un altro anno lavorativo ricomincia, dal prossimo 31 agosto, per Barbara d’Urso. La conduttrice Mediaset, però, anche quest’anno si dividerà tra Pomeriggio 5 e Domenica Live rigorosamente da single. Troppo impegnata per vivere un amore? Non proprio, visto che in passato la d’Urso aveva dichiarato che molti si spaventavano del suo carisma e della sua personalità. Ora, in vista del ritorno su Canale 5, Barbara ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla sua vita sentimentale e sul suo essere donna.

Barbara d’Urso: la vita privata della conduttrice Mediaset

“Guardi che sono corteggiatissima, mi desiderano uomini di tutte l’età!” ha dichiarato Barbara d’Urso al settimanale Oggi e con quest’affermazione non si può non pensare al principe Al-Walid che, secondo gli ultimi gossip, si sarebbe invaghito della conduttrice. La padrona di casa di Pomeriggio 5 non ha mai confermato il pettegolezzo, ma neppure smentito. Di sicuro, però, la d’Urso non è una donna che fa il primo passo nelle questioni amorose. “Non è mai successo che un uomo mi abbia detto di no. Mica faccio il primo passo, io” ha spiegato l’ex Dottoressa Giò, che si conferma quindi all’antica e in cerca di un uomo che sappia conquistarla nel termine più tradizionale del termine.

Barbara d’Urso: una donne come tante

In attesa di trovare l’uomo della sua vita, Barbara d’Urso si mostra una persona normale, con le sue debolezze e la sua sensibilità, nonostante sia un vulcano d’energia. “Sono serena e soddisfatta, ma ho anche io, come tutti, i miei momenti di fragilità. Ci sono tante volte che mi chiudo in bagno e piango da sola” ha confidato la conduttrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top