Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso e il messaggio nascosto a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso, a pomeriggio cinque lancia un messaggio nascosto

barbara-d-urso-contro-violenza-sulle-donneTra faccine, scoop e flop, Barbara D’Urso – non c’è che dire – sa sempre come tenere alta l’attenzione sulle sue trasmissioni. Dopo una lunga pausa, domenica scorsa, il soldatino di Mediaset ( così si autodefinisce) ha ripreso le cinque ore di diretta (ci tiene a sottolinearlo) con Domenica Live. Ma è Pomeriggio Cinque il suo amore più grande, che da lunedì al venerdì, la tiene impegnata e, nonostante le critiche, riesce sempre a raggiungere un’alta percentuale di share. Tante storie, tante notizie e tanti ospiti ma a quanto pare le parole e le immagine non bastano più perché, ora, la conduttrice partenopea ha iniziato a mandare ai suoi fedelissimi telespettatori dei messaggi subliminali. Ma non si tratta né di pubblicità indiretta né di frecciatine a fine puntata (alle quali ci sta abituando). No, questa volta Barbara D’Urso ha voluto lanciare un messaggio molto importante e a lei molto caro e per farlo ha usato l’accessorio più desiderato dalle donne: le sue scarpe. Oggi pomeriggio, infatti, durante la diretta i suoi piedi sono stati più volte inquadrati dal cameraman e hanno svelato delle splendide scarpe color rosso, in perfetta tinta con l’abito a stampa scelto. Una scelta di stile, certo, che però va ben oltre. Indossando queste scarpe, infatti, la D’Urso ha voluto dire ai suoi telespettatori che anche lei partecipa attivamente ad una causa molto importante e alla quale tutti dovremmo prestare attenzione.

Barbara D’Urso: scarpe rosse in diretta per dire basta!

Rosso come l’amore, rosso come il sangue. Proprio domenica, mentre la D’Urso era impegnata nella lunga diretta di Domenica Live, a piazza Plebiscito si svolgeva una manifestazione contro il femminicidio: migliaia di donne si sono ritrovare per dire no alla violenza sulle donne e per farlo hanno portato hanno portato centinaia e centinaia di scarpe rosse, a simboleggiare tutto il sangue versato da donne picchiate o uccise dai propri mariti o fidanzati. Una manifestazione che ha portato con sé anche molte polemiche a causa di una coesistenze mostra d’auto d’epoca che, pare, abbia tolto un po’ l’attenzione sul vero scopo dell’iniziativa. Oggi pomeriggio, anche Barbara D’Urso, da sempre in prima linea sull’argomento, ha indossato un paio di scarpe rosse a favore della lotta contro la violenza sulle donne. Un’argomento che quotidianamente riempe la sua trasmissione anche attraverso lo slogan “Chi ti picchia non ti ama”.

A Pomeriggio Cinque un messaggio per dire no alla violenza sulle donne

Barbara D’Urso ancora una volta si è presa l’impegno di lottare contro una causa davvero importante che non può che trovarci d’accordo. Forse un paio di scarpe non faranno la differenza ma le grandi rivoluzioni si fanno passo dopo passo, scarpa dopo scarpa.

 

2 Comments

2 Comments

  1. cannizzo francesco

    16 ottobre 2013 at 19:21

    ciao barbara.io sono da romania.ti guardo sempre sei beddaaaaaa….

  2. francesca

    17 marzo 2014 at 10:38

    Ciao Barbara sei sempre cosi bella dentro il tuo cuore bella fuori ciao baciiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top