Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso e il figlio della Garitta: la risposta alle polemiche

barbara d'urso e serena garittaBarbara d’Urso e le critiche per la foto con Renzo: la dura replica

Qualsiasi cosa faccia o dica Barbara d’Urso, si sa, suscita grande attenzione da parte dell’opinione pubblica. E’ amata e, al contempo, odiata, ma resta sempre una delle Signore della televisione italiana. A creare scompiglio, questa volta, è la pubblicazione da parte di Barbara della foto del figlio di Serena Garitta, sui suoi profili social. La foto ritraeva il piccolo Renzo, sul divano, con un’espressione assonnata e con accanto un telecomando. L’immagine era accompagnata da una frase: “Lui è il mio bellissimo nipotino acquisito Renzo, figlio di Serena Garitta. Serena mi scrive che in questa foto è sconsolato perché sta guardando la tv e ha scoperto che Pomeriggio 5 è in vacanza!!!”. Poco dopo la pubblicazione è partita la polemica, molti hanno accusato Barbara di non avere il consenso dei genitori quindi di aver compiuto una scorrettezza. La D’urso, sempre attenta a non commettere errori, non ci sta e decide di replicare.

Critiche a Barbara d’Urso: Serena Garitta risponde

Barbara d’Urso replica alle accuse, pubblicando su Facebook una nuova foto che la ritrae assieme al piccolo Renzo e ai suoi genitori. Serena e il compagno mantengono un cartello sul quale c’è scritto “consenso“. L’immagine non lascia adito ad ulteriori maldicenze, i genitori erano consapevoli che l’immagine del figlio fosse pubblicata sui social, dunque nessuna scorrettezza è stata compiuta. “Dato quello che qualcuno ha scritto dopo la foto che ho pubblicato del mio nipotino Renzo con il telecomando in mano….. Questa foto me l’ha mandata e l’ha anche pubblicata la mia amata Serena Garitta scrivendo: “Visto che a qualcuno risulta così strano che una zia possa pubblicare foto del proprio nipotino, ecco la prova del consenso scritto di mamma, papà e anche di Renzo in quanto diretto interessato, a essere pubblicato da qui ai prossimi 30 anni nelle foto della zia B. !!”. Evviva l’amore delle zie per i propri nipotini!! Ps. Ma quanto è bello Renzooooooooooooooooo!!”, questa la replica di Barbara alle accuse.

Barbara d’Urso criticata per la foto con Renzo: la polemica è finita?

Insomma, il rapporto fra la presentatrice e Serena è sempre più forte, le due sono molto legate e Barbara, ormai, fa parte della famiglia! Seguiranno altre critiche? La questione è conclusa? Non ci resta che attendere aggiornamenti ma siamo certi che, qualora la questione avesse degli strascichi, la nostra Barbarella saprà come difendersi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top