Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso e Massimo Giletti: il video verità di Carmelita

barbara-d-urso-giletti-flirtBarbara D’Urso e Giletti: arriva la smentita

Non si è fatta attendere, la replica di Barbara D’Urso. Il gossip, d’altronde, era di quelli che scottavano a tal punto da spingere Novella 2000 a dedicarle l’ultima ultima copertina. Barbara, però, ha voluto smorzare qualsiasi voce sul nascere e, attraverso un video, ha fatto sapere che tra lei e Massimo Giletti non sarebbe nato proprio nulla. Attrazione fatale? Neanche a parlarne. La D’Urso, insomma, ci ha tenuto a ribadire più volte che dalla sua bocca non può che arrivare una secca smentita. Con il sorriso sulle labbra, senza rancore, ma con la consapevolezza di chi non ha dubbi. Tra Barbara e Giletti non c’è mai stata nessuna relazione e la conduttrice ha voluto scandirlo più volte, forte e chiaro, al termine della trionfale stagione di Domenica Live.

Barbara D’Urso e Giletti: uno scoop clamoroso

Davvero chiacchierato e particolarmente virale, lo scoop che voleva Barbara D’Urso e Massimo Giletti vicini. Pubblicata da Novella 2000, la notizia aveva da subito, prevedibilmente, fatto il giro del web. Tutto, secondo quanto riportato dal settimanale, sarebbe nato nel corso di una vacanza a Forte dei Marmi. Da lì una vita fatta di rincorse, incontri nascosti, passione. E Alessandra Moretti, la parlamentare europea con cui Giletti aveva una relazione? Voci insistenti la volevano lontana e separata da Massimo ormai da un po’. Tutto il castello di voci e supposizioni, però, crolla di fronte a quanto affermato da Barbara D’Urso: tra lei e Giletti non c’è assolutamente nulla. La smentita secca e risoluta di Barbara, insomma, ha davvero messo la parola fine a tutto il can can mediatico.

Barbara D’Urso progetti futuri: Domenica Live tornerà?

Barbara D’Urso, dunque, all’amore per adesso non ci pensa ed è concentrata su un momento professionale che più magico non potrebbe essere. Barbara, infatti, ha riscosso ascolti molto alti sia Pomeriggio Cinque, trasmesso da Canale 5 ogni pomeriggio, sia con il contenitore festivo Domenica Live. Nonostante la chiusura ad aprile, dunque, la D’Urso ci conferma regina incontrastata del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Che sia lunedì, martedì o domenica, insomma, Barbara sembra davvero difficile da contrastare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top