Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso e Gerard Butler stanno insieme: il regalo d’amore

barbara d'urso gerard butlerBarbara d’Urso, il nuovo fidanzato è Gerard Butler: la conferma e il regalo d’amore

Barbara d’Urso avrebbe trovato un fidanzato. E non uno qualsiasi, bensì il divo di Hollywood Gerard Butler. A confermare il gossip degli ultimi mesi Giovanni Ciacci, l’esperto di stile di Detto Fatto nonché amico della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Secondo quanto rivelato dalla spalla di Caterina Balivo al settimanale Eva 3000, la presentatrice Mediaset e l’attore sarebbero inseparabili da giorni e avrebbero addirittura trascorso il Ferragosto insieme. Non solo, pare che l’interprete scozzese abbia donato a Barbarella un prezioso regalo: degli smeraldi meravigliosi comprati in una gioielleria di Capri.

Barbara d’Urso e Gerard Butler stanno insieme: parla Giovanni Ciacci

“Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara” ha fatto sapere Ciacci alla popolare rivista. Ma allora perché la d’Urso non ha ancora ufficializzato il presunto legame? “Barbara è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita” ha replicato Giovanni. Il costumista ha poi spiegato: “Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme”. Ma com’è riuscita Barbara d’Urso a conoscere un attore apprezzato in tutto il mondo? Semplice: i due si sono incontrati a Ischia, al Global Festival, dove entrambi erano ospiti.

Barbara d’Urso nuovo fidanzato per la conduttrice: chi è Gerard Butler

Gerard Butler ha 47 anni (mentre la d’Urso 60) ed è un attore scozzese. Ha preso parte a numerosi film, così come è stato protagonista di innumerevoli gossip per via delle sue relazioni amorose. Dopo essere stato legato a Madalina Ghenea, Jennifer Aniston, Cameron Diaz e Naomi Campbell, nel 2014 si è fidanzato con l’arredatrice d’interni Morgan Brown. Da tempo la loro storia è finita e l’uomo si dichiara single. Uscirà mai allo scoperto con Barbara d’Urso?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria

    27 agosto 2017 at 14:15

    Per me è una bufalona colossale. Prima, che mai si sono visti insieme secondo. Le può venire mamma, e poi con le donne che lui ha avuto lei non le lega neanche le scarpe. Tutta questa bellezza della D’Urso non so dove sta. Naturale mia nipote di 5 anni, no lei…che non dica cazzate, in TV tutte quelle luci sparate, sembra che stia in Paradiso. Un nell’attore intelligente come lui. Non ci credo che si metta con una mezza calzetta come lei. NON È NESSUNO

  2. Morenz

    27 agosto 2017 at 15:37

    Ma chi ci crede?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top