Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso e Belen, tutta la verità: la conduttrice invita la Rodriguez in trasmissione

belen-barbaradursoBarbara D’Urso svela la sua verità su Belen Rodriguez

Ci risiamo. In questo mercoledì mattina, è Barbara D’Urso a parlare e a ritornare sull’argomento della lite mediatica con Belen Rodriguez. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, che proprio dalla sua trasmissione, qualche giorno fa, ha lanciato una nuova frecciatina a Belen e Stefano, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi a cui ha svelato la sua verità, prospettando un colpo di scena finale. Barbara, che vorrebbe invitare Belen ad un confronto con lei in trasmissione, dice di essere sincera e di parlare con il cuore in mano quando ammette: “Nel ‘pescato’ delle news ho trovato il matrimonio di Belen. Tornerei a trattarlo perché è una notizia. Come ho fatto con il matrimonio di Valeria Marini. Sono eventi mediatici, non ho mai espresso giudizi“. In effetti, la D’Urso, su questo ha ragione nel senso che non è certo la prima volta che si trova a parlare di nozze vip, intervistando coloro che ne hanno preso parte e cercando di snocciolare tutti i dettagli che hanno reso un normale matrimonio l’evento dell’anno. La polemica rispetto al prete e ai musicisti (leggete tutti qui), poi, è venuta fuori soltanto attraverso le domande che Barbara ha rivolto loro, con le risposte dei diretti interessati che sono state più che esaurienti.

Barbara D’Urso invita Belen in trasmissione

La Carmelita nazionale non ha potuto non parlare, poi, della famosa intervista doppia di Stefano e Belen a Le Iene (guardate qui cosa ha scatenato ieri sera il look di Ilary Blasi): “Quando ho visto Le Iene, ho pensato immediatamente che io so di piacere moltissimo o di non piacere per niente. In quel caso ha parlato una persona a cui non sono piaciuta” – ha fatto sapere la D’Urso che ha aggiunto – “Quando vengo attaccata, faccio finta di nulla, vado avanti. Non ho mai replicato. Questo è il mio stile di vita“. La presentatrice Mediaset ci tiene a ribadire, in tutto il caos che si è scatenato intorno a lei e a Belen, che il video non l’ha fatto censurare lei visto che non è sua abitudine risolvere i problemi in questo modo: “Sui social ho quasi un milione di seguaci e io non blocco o cancello mai nessuno, nemmeno chi mi offende brutalmente“. Se così fosse, infatti, avrebbe potuto fare lo stesso anche  in merito all’intervista rilasciata da Stefano De Martino a Verissimo eppure ha lasciato che il ballerino esponesse il suo punto di vista senza intervenire e senza chiedere piaceri personali a Silvia Toffanin.

Belen si salva dalla querela della D’Urso

Infine, arriviamo all’epilogo di questa vicenda. Ci sarà o no la querela nei confronti di Belen e Stefano per le offese che, pubblicamente, hanno rivolto alla D’Urso? “Ho scelto di non querelare Belen nonostante io creda fermamente che per i miei valori e per il mio modo di essere il suo “vaffa” sia stata una pura offesa nei miei confronti in quanto donna e mamma” – ha detto Barbara spiegando il motivo della sua decisione – “E un insulto gravissimo. Ho deciso di non querelarla perché i miei avvocati mi hanno spiegato che in questo modo potrebbero essere coinvolti l’azienda per cui lavoro e il mio editore. Amando la mia azienda non lo farò“. Inoltre, si è detta pronta ad ospitare la showgirl. Belen accetterà il suo invito?

4 Comments

4 Comments

  1. carmen

    10 novembre 2013 at 15:14

    Belen -,- una finta diva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top