Connect with us

Domenica live

Barbara d’Urso, Domenica Live: data d’inizio e anticipazioni

Barbara-durso-domenica-liveBarbara d’Urso: quando ritorna Domenica Live?

È tornata in tv prima dei suoi colleghi Barbara d’Urso, ma da fine settembre i suoi impegni raddoppiano. Anche per la stagione 2015/2016 la conduttrice napoletana resterà al timone sia di Pomeriggio 5 sia di Domenica Live. Quest’ultimo tornerà in onda domenica 27 settembre e in queste settimane su Canale 5 sta girando il promo della nuova edizione, che vede la d’Urso intenta a ballare sulle note del tormentone dell’estate appena trascorsa, El Mismo Sol, di Alvaro Soler.

Barbara d’Urso: le novità della nuova edizione di Domenica Live

Proprio come Pomeriggio 5, anche Domenica Live manterrà fondamentalmente la stessa struttura, che tanto successo ha riscosso negli ultimi anni. Continueranno ad essere affrontati temi di attualità e cronaca, così come non mancheranno le d’Urso interviste e un clima sicuramente più goliardico e festaiolo, tipico della domenica pomeriggio. Tra le novità va segnalato il nuovo studio – più spazioso e luminoso, lo stesso di Pomeriggio 5 (in passato era di Mattino Cinque) – così come il probabile arrivo di Loredana Lecciso nelle vesti di inviata.

Barbara d’Urso: Domenica Live contro la nuova Domenica In

La Domenica Live di Barbara d’Urso dovrà confrontarsi quest’anno con la Domenica In condotta da Paola Perego e Salvo Sottile. Non solo, capo degli autori del programma Rai sarà Maurizio Costanzo il quale non ha mancato nei mesi scorsi di lanciare qualche frecciatina a Barbara. Quest’ultima, però, prosegue il suo lavoro senza farsi troppi problemi, consapevole della sua forza e del suo successo.

1 Comment

1 Comment

  1. giuseppe

    7 settembre 2015 at 10:47

    sembrera la domenica degli anni precedenti stessi ospiti da 4 soldi gia immagino nina moric coronba albano family Manuela villa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top