Connect with us

Domenica live

Barbara d’Urso, Domenica Live: arriva anche Massimo Giletti

barbara d'ursoBarbara d’Urso conduce Domenica Live insieme a Massimo Giletti? L’incredibile indiscrezione

Una novità che ci lascia tutti a bocca aperta. Dopo tanti anni di grande successo, Barbara d’Urso potrebbe iniziare a condividere la conduzione di Domenica Live con un suo noto collega. Un’indiscrezione che ci arriva direttamente dall’ultimo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare, il direttore di rete vorrebbe apportare alla trasmissione una piccola modifica. La cosa ancor più curiosa è che l’uomo a cui si è pensato è proprio un caro amico della d’Urso, Massimo Giletti. Il presentatore potrebbe essere pronto a lasciare le reti Rai, per approdare nella rete cadetta del Biscione. Ma cosa ne pensa la nostra Barbarella?! Senza dubbio la bellissima donna avrà preso con grande gioia tale notizia. È stata la diretta interessata a rivelare più volte di essere unita a Giletti da un bellissimo rapporto di amicizia.

Domenica Live condotto da Barbara d’Urso insieme a Massimo Giletti?

Una chicca di gossip davvero inaspettata e che se venisse confermata, ci lascerebbe tutti senza parole. Massimo Giletti è davvero pronto a lasciare la rete diretta da Ilaria Dallatana per entrare a far parte del cast di Domenica Live insieme a Barbara d’Urso?! Senza dubbio, il conduttore si troverebbe a presentare la parte di cronaca del programma, lasciando così il gossip e le varie ed emozionanti sorprese all’ormai storica conduttrice. In ogni caso, non è detta ancora l’ultima parola. Tale news deve essere ancora confermata da uno dei diretti interessati. Intanto, Barbara continua a dimostrare di essere in grado di fare numero da capogiro anche da sola.

Barbara d’Urso e il successo con Pomeriggio 5 e Domenica Live

Il successo riscosso da Barbara è indiscutibile. La nota conduttrice ha ricevuto sempre più consensi nel corso degli anni. La d’Urso sembra restare imbattibile. In ogni caso, vederla condurre insieme a Massimo non sarebbe male. La donna avrebbe un po’ più di tempo libero, ma continuerebbe comunque ad entrare nelle case degli italiani ogni giorno. A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori novità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top