Connect with us

Ballando con le stelle

Barbara d’Urso depone l’ascia di guerra: pace fatta con Milly Carlucci a tre anni dalla questione Baila

barbara-d-ursoBarbara d’Urso VS Milly Carlucci: pace fatta… o quasi!

Correva l’anno 2011 quando Mediaset si apprestava a lanciare in prime time il suo “Baila!” che, come lascia intendere il titolo, si trattava di un programma dedicato esclusivamente al ballo. Un capitolo decisamente “nero” per Barbara d’Urso, che è costato al suo gruppo autoriale una denuncia per plagio da parte di Milly Carlucci e della Rai, conclusasi con una sentenza emessa dal Tribulane di Roma che ha vietato la messa in onda della trasmissione di Canale 5 la quale, secondo il giudice che si è occupato del caso, non era altro che un clamoroso plagio di Ballando con le stelle. Ma Barbara d’Urso e gli autori di Baila si sono opposti alla sentenza, andando in onda ugualmente. Tuttavia la trasmissione, probabilmente anche a causa della pubblicità negativa diffusa sulle reti Rai (e non solo) nel periodo della messa in onda, non ha brillato in ascolti ed è stata soppressa a poche puntate dall’esordio, facendo infuriare non poco la padrona di casa che non ha mai perdonato Milly Carlucci per lo sgarro.

 Barbara d’Urso depone l’ascia di guerra: pace fatta con Milly Carlucci?

A farne le spese in quel “trambusto” mediatico è stata però anche Milly Carlucci, accusata di aver diffamato la collega ai microfoni de La vita in diretta, definendola indirettamente “bugiarda”. Prosciolta dalle accuse, la conduttrice di Ballando con le stelle si è detta disponibilissima ad un chiarimento con la regina del pomeriggio Mediaset che però, si sa, non perdona facilmente chi osa metterle il bastone fra le ruote (Federica Panicucci ne sa qualcosa!). Ma un clamoroso colpo di scena che ha avuto luogo ieri nel salotto di Domenica Live ha lasciato intendere che una nuova “era” per la sofferta questione Baila stia per iniziare. Intervistando la bellissima Francesca Testasecca (che ha reso partecipi i telespettatori del dramma personale che l’ha colpita con un racconto shock), la Barbarella nazionale ha infatti menzionato quella che, almeno fino a ieri, era una delle sue più acerrime nemiche, asserendo: “Qualche settimana fa ti abbiamo vista ballare benissimo nel programma della mia amica Milly Carlucci, su Rai1″… Si, ha detto proprio così! “La mia amica Milly Carlucci!”.

Barbara d’Urso chiude il capitolo “Baila!”: arriva la quiete dopo la tempesta

Sembra dunque che una delle più clamorose “rivalità” tra due prime donne del piccolo schermo, sia finalmente giunta al capolinea. Chissà se la bislacca di Cologno deciderà di tendere la mano anche alla sua nemica di sempre Paola Perego, alla dirimpettatia Federica Panicucci, o alla “risentita” Antonella Clerici. Una cosa, però, è certa: mettere da parte gli screzi in campo professionale è molto più facile che farlo nella vita privata e lo abbiamo visto ieri a Domenica Live con la vicenda della “vecchia” e della “nuova” signora Carrisi: Loredana Lecciso e Romina Power sono infatti ai ferri corti a causa del presunto furto di un vestito della cantante statunitense, che la futura signora Carrisi avrebbe rubato dal suo guardaroba!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top