Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso contro Antonella Clerici. Eddy Martens: “Non ho tradito Antonella”

È stata una cosa bizzarra quella che è accaduta a ‘Pomeriggio Cinque’. Noi lavoriamo sotto la testata giornalistica Videonews, ci occupiamo di cronaca: nera, rosa, di spettacolo, gossip e da tre anni facciamo servizi partendo proprio dalle copertine che nascono sui settimanali.“ Con queste parole Barbara D’Urso, conduttrice del programma in onda su Canale 5 “Pomeriggio Cinque”, risponde alle accuse di Antonella Clerici, che qualche settimana fa aveva le lanciato alcune frecciatine chiamandola addirittura “sciacalla”.

La Clerici, attualmente impegnata in ambito lavorativo con “La Prova del Cuoco“, non ha digerito il gossip che è stato fatto nei suoi confronti sul presunto tradimento che avrebbe subìto dall’ex compagno Eddy Martens, paparazzato da Chi in compagnia di Stefania Sorrentino, una cameriera di un locale di Torino.

Intanto, Eddy Martens tenta di discolparsi, ed afferma: “Sono stato uno stupido, ho fatto soffrire Antonella ma mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato, non c’è stato niente con lei. E’stato montato un caso, il fatto non esiste: parlavo con una ragazza e le ho appoggiato la mano su una gamba, tutto qui”.

Chissà se anche Antonella la pensa così!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top