Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso continua la guerra con Belen e Stefano: messaggio in codice a Pomeriggio Cinque

belen-barbaradursoBarbara D’Urso manda un messaggio a Belen e Stefano

In questo sabato, c’è ancora un round di cui parlare. Ormai le frecciatine e gli attacchi, seppur velati, sono all’ordine del giorno per Barbara D’Urso e la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nel corso degli ultimi giorni, vi abbiamo documentato molto su questa faccenda, snocciolando ogni punto di vista possibile da cui valutare la situazione. Vi abbiamo mostrato mostrato la reazione di Belen e Stefano che, dopo aver assistito alla consegna del Tapiro d’oro a Barbara D’Urso, ne hanno approfittato per sfogarsi su Instagram (guardate qui) e proprio nella giornata di ieri, così come potete leggere in quest’altro articolo, vi abbiamo mostrato che tipo di dispetto Belen e Stefano hanno cercato di fare alla conduttrice Mediaset. Ebbene, nella puntata di Pomeriggio Cinque di ieri pomeriggio, abbiamo avuto modo di notare una nuova frecciatina al vetriolo da parte della Carmelita nazionale indirizzata ai neo sposi più seguiti dal gossip. L’avete notata anche voi che, magari, avete assistito alla trasmissione pomeridiana di Canale 5? Vi diamo un indizio: il fattaccio si è svolto nell’ultima parte.

Continua la guerra tra Barbara D’Urso e Belen e Stefano

Dopo il doveroso addio a Zuzzurro, di cui vi abbiamo parlato qui, e la toccante intervista a Roberto che, dopo dieci mesi di sofferenza, ha perso sua moglie Stefania, rimanendo solo con le loro tre bambine, Barbara D’Urso, di ritorno dal Tg5 ha deciso di cambiare registro e di passare, come spesso fa, dalle lacrime ai sorrisi. La presentatrice accogli in studio Angelo e Luigia, la simpatica coppia che si è risposata da poco e che la cui prima apparizione a Pomeriggio Cinque, qualche settimana fa, è finita anche ai “Nuovi Mostri” di Striscia La Notizia. Il signor Angelo è una vera forza della natura e, senza accorgersene, imbecca una battuta dopo l’altra come se fosse un consumato showman. Quando l’uomo rivela che il segreto di ogni unione felice sono i litigi, le discussioni e i contrasti, ipotizza che anche la conduttrice, vista la sua splendida forma, deve litigare molto nel suo privato. A questo punto Barbara, stuzzicata più volte sulla questione, esce allo scoperto e, facendo suo un detto popolare siciliano, prepara arco e freccia per colpire Belen e Stefano.

Frecciata della D’Urso a Belen e Stefano a Pomeriggio Cinque

Tra una risata e l’altra, la D’Urso chiede attenzione e rivela: “In realtà io non ho un amore con cui litigare e poi sono gli altri che litigano con me. Io non litigo con nessuno. Diciamo che qualsiasi cosa si dica su di me, io faccio come i siciliani quando dicono ‘mi sciddica‘, ossia me la faccio scivolare addosso“. Dunque Barbara è come un ombrello che si fa scivolare addosso la pioggia, ossia le numerose critiche che le vengono fatte sia da Belen e Stefano che, come vi abbiamo segnalato qui, da tutti coloro che provano a screditarla! Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top