Connect with us

Pomeriggio cinque

Barbara d’Urso contesa tra Rai e Mediaset: chi la spunterà?

barbara-d-ursoBARBARA D’URSO CONTESA TRA RAI E MEDIASET: PER LEI UN FUTURO SUL PALCO DELL’ARISTON? Combattente, determinata e instancabile come nessun altro: Barbara d’Urso oggi, dopo una lunga ed estenuante stagione televisiva, finalmente saluterà il pubblico di Pomeriggio Cinque per godersi le più che meritate vacanze estive (si spera lontano dai riflettori!). Un anno di grandi traguardi e soddisfazioni per la conduttrice napoletana, divisa tra l’impegno quotidiano con il rotocalco di Canale 5 e il contenitore domenicale ereditato da Alessio Vinci e Sabrina Scampini il 4 novembre scorso, costretta quindi a fare la spola ogni settimana tra gli studi milanesi di Cologno Monzese dai quali va in onda quotidianamente il suo amatissimo Pomeriggio Cinque e il Centro Palatino Mediaset di Roma che fino a qualche settimana fa ha ospitato Domenica Live. E a settembre? E’ ufficiale per la regina di Canale 5 la riconferma al timone delle sue trasmissioni, che inevitabilmente causerà un duello all’ultimo sangue con la sua più acerrima rivale, Paola Perego, che dopo l’estate erediterà La vita in diretta scagliandosi perciò contro la concorrenza made in Mediaset. Riuscirà la padrona di casa di Pomeriggio Cinque a battere la sua nemica o soccomberà al cospetto della signora Presta?

Cecilia Capriotti rivela ai microfoni del TGcom 24: “Prima di Jump non avevo mai…”. Leggi qui

BARBARA D’URSO SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO. Ma la novità per la Barbarella nazionale non è questa: non è un segreto per nessuno, infatti, che la bislacca di Cologno, forte dei suoi successi alla guida di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ambisce a condurre il Festival di Sanremo, un gioiellino che fa gola a tutti i conduttori della televisione italiana (e non solo) che però è in assoluta salsa Rai! Eppure, pur non intravedendosi minimamente all’orizzonte un possibile passaggio alla Tv di Stato da parte della conduttrice partenopea, pare che qualche anno fa i dirigenti Rai le abbiano fatto una proposta (da lei, ovviamente, rifiutata!) della quale però non si è mai saputo molto. Ma non occorre un passaggio dalla parte di mamma Rai per condurre il tanto ambito Festival della canzone italiana: il palco dell’Ariston è stato spesse volte calcato da personaggi della concorrenza quali Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Michelle Hunziker, Maria De Filippi e altri ancora. Per ora, probabilmente, rimarrà solo un sogno quello di Carmelita d’Urso, che certamente non sarebbe mai disposta a sacrificare i suoi numerosi impegni sulla rete ammiraglia del Biscione per sobbarcarsi il Festival di Sanremo (o forse si???).

Elena Santarelli ha scoperto il segreto per combattere la cellulite: il suo fisico mozzafiato ne è la prova! Leggi qui

BARBARA PIGLIATUTTO. Quando c’è di mezzo Barbara d’Urso, si sa, tutto è possibile! Dobbiamo forse aspettarci di vederla annunciare all’inizio di una delle prime puntate di Pomeriggio Cinque a settembre di essere pronta a volare verso la riviera ligure spodestando l’affiatata coppia Fazio-Littizzetto a febbraio del 2014? Sarà anche un sogno per la conduttrice, ma per ora rimarrà quasi certamente tale.

Benedetta Parodi soppressa dalla prossima stagione Tv: non cucinerà più su La7. Leggi qui

3 Comments

3 Comments

  1. Salvo

    30 giugno 2013 at 13:47

    Barbara D’Urso a Sanremo? Se lo può scordare! Non potrebbe mai condurre un evento così importante se non riesce nemmeno ad avere successo con i suoi stupidi programmi del pomeriggio. Non potrà mai essere all’altezza di Antonella Clerici e di altre conduttrici che hanno presentato da sole il Festival di Sanremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top