Connect with us

News

Barbara d’Urso: come sta dopo la caduta? La dichiarazione

Barbara-D'Urso-CadutaBarbara d’Urso: le parole dopo la caduta in diretta tv

Lo sappiamo da sempre, oggi ne abbiamo avuto solo la conferma: Barbara d’Urso è inarrestabile. Neppure una caduta dai pericolosi scalini del nuovo studio di Pomeriggio 5 ferma la conduttrice Mediaset. Nonostante il rischioso scivolone, Barbara ha proseguito, come un vero soldato, la conduzione del programma, ritornato in onda dopo l’estate appena conclusa. Ma come sta davvero la d’Urso e quanto dolore le ha provocato l’incidente avvenuto in diretta tv oggi pomeriggio? A spiegarlo la stessa presentatrice, che sui social network ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan.

Barbara d’Urso dopo la caduta: il messaggio per i fan

“Grazie per averci seguito in questa prima puntata di stagione!! E grazie per tutti i messaggi di affetto riguardo la mia caduta….. Ho solo un po’ il ginocchio dolorante e gonfio ma tutto ok, è stato bello riaprire “in ginocchio” da voi!!” ha scritto qualche minuto fa su Facebook la battagliera Barbara d’Urso. La caduta in diretta tv poteva magari fermare qualcun’altra, ma non lei che, integgerima e devota al “the show must go on”, ha portato avanti senza battere ciglio il proprio lavoro. Tra il lancio di un servizio e l’intervista alla soubrette Lisa Fusco (che ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla sua di caduta, avvenuta lo scorso venerdi), la d’Urso non ha dato prova di cedimento o lamento.

Barbara d’Urso: niente di grave dopo la caduta

Un po’ di ghiaccio sulla gamba giusto per non avere lividi, una bella dormita et voilà: Barbara d’Urso è pronta e agguerrita più che mai! E l’appuntamento, come sempre, e a domani con Pomeriggio 5!

1 Comment

1 Comment

  1. Daiana

    31 agosto 2015 at 22:10

    Forza! Barbara ,sei una grande donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top