Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso come Gianni Morandi: è Mannequin Challenge mania!

Gianni Morandi e Barbara D'Urso: Mannequin ChallengeCos’è la Mannequin Challenge? La nuova tendenza travolge Barbara D’Urso e Gianni Morandi

Tutti immobili per la Mannequin Challenge, ovvero la sfida del manichino. La challenge consiste nello stare immobili per qualche secondo e farsi riprendere da qualcuno che gira intorno a voi. Il tutto è accompagnato dalla canzone Black Beatles di Rae Sremmurd. Questa nuova sfida è stata ideata da alcuni ragazzi, che hanno poi pubblicato un video sui social. Nel video si vedono dei ragazzi immobili, congelati nelle azioni quotidiane. In una classe, alcuni sono sui banchi in pose un po’ inusuali, altri invece tranquillamente seduti mentre guardano il cellulare. La Mannequin Challenge si è diffusa molto rapidamente negli Stati Uniti ed ora è arrivata anche in Italia: i protagonisti stavolta sono Barbara D’Urso e Gianni Morandi.

Gianni Morandi e Barbara D’Urso postano su Facebook il video della loro Mannequin Challenge

Arriva per primo, qualche giorno fa, il video di Gianni Morandi. Il cantante si fa riprendere immobile nel bel mezzo di un incrocio. Pugni stretti e sorriso sulle labbra, sembra non accorgersi di tutto ciò che accade nei paraggi. Poche ore fa, poi, il video della conduttrice di Pomeriggio5. Barbara D’Urso si fa riprendere durante una mossa inusuale, con le braccia aperte, mentre guarda un punto lontano. Intorno a lei, una signora che cerca di richiamare la sua attenzione e di sottofondo la musica del locale in cui si trova.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top