Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso cambia sponda e mostra un fisico mozzafiato

d'urso-costumeBARBARA D’URSO CAMBIA SPONDA… DAVVERO! Strano ma vero: Barbara d’Urso ha cambiato sponda, ma non nel senso che ci si potrebbe aspettare: la conduttrice di Canale 5 ha realmente cambiato sponda in questi giorni, ma trattasi della sponda del mare, perchè da un weekend nella romantica e soleggiata isola di Capri, l’instancabile padrona di casa di Pomeriggio Cinque si è trasferita (dopo l’ennesima settimana di lavoro in quel di Cologno, sia chiaro!), nell’affollata spiaggia della Versilia in Toscana, per godersi un altro weekend rilassante sotto il sole di un’estate che fatica ad arrivare. Fa dunque la spola su e giù per l’Italia la conduttrice napoletana che, nonostante le telecamere di quasi tutte le trasmissioni televisive si siano spente ormai da due settimane, è ancora saldamente al timone del suo rotocalco pomeridiano in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Mediaset e prolungato per tutto il mese di giugno (forse per dare filo da torcere all’Estate in diretta di Marco Liorni e Barbara Capponi che debutterà oggi alle 17.15 su Raiuno?).

Eddy Martens e Antonella Clerici pronti a convolare a notte… o quasi! Ritorno di fiamma tra i due? Leggi qui!

BARBARA D’URSO REGINA DI CANALE 5. Non si sa ancora altro sul futuro professionale della regina di Canale 5, se non la riconferma al timone del suo seguitissimo programma pomeridiano che ritornerà sugli schermi a partire da settembre. Incerto, invece, il destino di Domenica Live: si è scritto e detto tanto sul non proprio fortunatissimo contenitore domenicale di Mediaset, che ha faticato non poco a raggiungere risultati dignitosi in termini di auditel, risultando spesso sofferente nei confronti dei competitor delle tre reti Rai: Domenica In, in onda su Raiuno con l’amico e collega Massimo Giletti e con l’acerrima rivale Lorella Cuccarini, Quelli che il calcio, onda su Raidue con l’ormai silurata Victoria Cabello, e Alle falde del Kilimangiaro, in onda su Raitre e timonato ormai da oltre un decennio dall’evergreen Licia Colò. Ma Barbarella è riuscita comunque nella difficile (e per molti impossibile) missione di risollevare le sorti del pomeriggio festivo del Biscione reduce dai risultati disastrosi incassati nel primo mese di messa in onda dalla coppia formata da Alessio Vinci, all’epoca rimasto orfano di Matrix, e Sabrina Scampini, braccio destro di Salvo Sottile a Quarto Grado.

Luca Argentero si toglie tutto… ma proprio tutto! e si fa fotografare: ma i social lo censurano… Leggi qui!

BARBARA RITORNERA’ ALLA GUIDA GF NEL 2014? Domenica Live a parte, il nome della bislacca di Cologno è stato fatto più volte anche per la conduzione del Grande Fratello, per il quale era già candidata Silvia Toffanin ma, stando ad alcuni rumors circolati sul web nei giorni scorsi, sembrerebbe ormai ufficiale il ritorno alla guida del reality di Alessia Marcuzzi. Dobbiamo quindi aspettarci un duello all’ultimo sangue tra le due ladies di casa Mediaset? Lo scopriremo solo vivendo!

Raffaella Fico delusa dalla prova costume: qualche problema post-gravidanza rischia di rovinarle l’estate… Leggi qui!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top