Connect with us

Domenica live

Barbara d’Urso barcolla ma non molla: in Tv nonostante l’influenza. Frecciatina velenosa alla rivale Mara Venier

barbara-d-ursoBarbara d’Urso sfida l’influenza e va in onda con 40 di febbre! Alla faccia di Mara Venier…

Non è stato un pomeriggio facile per Barbara d’Urso quello appena trascorso negli studi Mediaset di Cologno-Milano, location dalla quale va in onda il suo seguitissimo rotocalco quotodiano targato Video News: la conduttrice, infatti, ha aperto la puntata odierna di Pomeriggio Cinque annunciando tra gli applausi calorosi del pubblico: “Oggi non sono sola: siamo in due. Io e la mia influenza. Credetemi, ho la febbre molto alta”. Instancabile come nessun altra, nonostante le sue precarie condizioni di salute, la bislacca di Cologno è apparsa in video tutt’altro che sofferente, promettendo come ogni giorno tante sorprese e soprattutto ringraziando i telespettatori per gli ottimi ascolti incassati da Pomeriggio Cinque venerdì scorso e da Domenica Live nella giornata di ieri quando, ancora una volta, il contenitore domenicale di Canale 5 ha dato non poco filo da torcere al diretto competitor in onda su Rai1, l’inossidabile (si fa per dire) Domenica In di Mara Venier. E l’ironia della sorte ha voluto che ieri anche la sua rivale della domenica sia andata in onda con l’influenza. A differenza della d’Urso, però, la Venier è apparsa tutt’altro che allegra e pimpante, mostrando evidenti segni di stanchezza e sofferenza fisica tant’è che lo stesso Peppino Di Capri, appena entrato in studio, glielo ha fatto notare. La conduttrice ha perciò asserito: “Ho la febbre tesoro. Oggi me ne sto buona buona. Dove mi mettono… sto”.

Barbara d’Urso contro tutti: barcolla… ma non molla!

“Grazie di cuore per l’affetto con il quale ci avete seguito ieri a Domenica Live” ha esordito la conduttrice entrando in studio con il sottofondo della sigla ancora udibile. “Oggi ho 39.6 di febbre, ma sono qui!”  ha continuato poi, mostrandosi energica e infaticabile com’è nel suo stile, quasi come a voler sottolineare la netta differenza con la rivale che ieri è apparsa un po’ sottotono rispetto al consueto. E tra il millesimo servizio dedicato alla soap spagnola “Il Segreto” (ormai Pomeriggio Cinque non può proprio farne a meno!), l’ennesima strusciata con lo scialle di Pepa (ammesso che lo sia davvero), gli infiniti drammi di Wanna Marchi ‘condannata’ a trascorrere i prossimi 2 anni a servire drink e caffè in un bar perchè affidata ai servizi sociali (della serie: diamo lavoro ai detenuti e lasciamo a casa i cittadini onesti) e un’intervista realizzata ai familiari di alcuni ragazzi di Molfetta accusati di stupro ai danni di una minorenne (alla faccia della privacy), la febbricitante Barbara d’Urso ha ceduto la linea al TG5 tornando in onda alle 18.00 con la seconda parte di Pomeriggio Cinque, senza dare il minimo segno di cedimento.

Barbara d’Urso su Twitter: Sono al servizio dell’azienda per cui lavoro”

Non è passato inosservato per i fans della conduttrice napoletana lo stato da lei pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Twitter, dal quale si evince che Pomeriggio Cinque andrà in onda fino al 20 dicembre anzichè fino al 13, com’era stato previsto inizialmente. Dunque una settimana di vacanze natalizie in meno per Barbarella che, come da tradizione, quasi certamente trascorrerà il Natale Napoli, a casa della sua matrigna (la mamma dell’attrice Eleonora d’Urso, sua sorella minore). E domani? La rivedremo in video con 40 di febbre o l’influenza passerà? Lo scopriremo alle 17.00 in punto su Canale 5. Nel frattempo, le mandiamo un augurio di pronta guarigione. Forza Barbara!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top