Connect with us

Scelti per voi

Barbara d’Urso ancora nel mirino: l’attacco di Shalpy

ShalpyBarbara d’Urso attaccata dal cantante Giovanni Scialpi

Non c’è pace per Barbara d’Urso, nemmeno durante le vacanze di Natale. Alla lista di “colpe” dell’ultimo periodo, la presentatrice più stakanovista della televisione italiana dovrà aggiungere l’attacco del cantante Shalpy, conosciuto forse più per il suo vero nome Giovanni Scialpi. Poche ore fa l’artista italiano ha pubblicato su Facebook un lungo post, nel quale ha criticato duramente Barbara d’Urso. In particolare Shalpy ha voluto rivelare i retroscena dietro la sua partecipazione a Domenica Live, avvenuta nel febbraio 2013 dove è stato intervistato dalla d’Urso. Lo sfogo di Shalpy è stato scritto sotto forma di lettera: l’artista ha deciso di iniziare il post con un “Cara Carmelita d’Urso” e rivolgendo le parole direttamente alla presentatrice Mediaset. Secondo quanto scrive Shalpy, il cantante aveva chiesto all’epoca di poter parlare durante la trasmissione di Barbara d’Urso dell’Alzheimer, malattia che in quel periodo il cantante stava vivendo molto da vicino visto che ne soffriva la madre. A quanto pare, però, le cose non sono andate come richiesto da Scialpi.

Shalpy contro Barbara d’Urso: lo sfogo su Facebook

“Mi sono trovato a mia insaputa invece in mezzo ad una ‘melma putrida’ da te gestita ed orchestrata ad arte dove si è cercato in tutti i modi di screditare la mia figura di artista e di uomo: chirurgia plastica,
Artista ormai in caduta libera,Coming out ‘in esclusiva solo per la tua trasmissione'” ha scritto Shalpy nel lungo post rivolto a Barbara d’Urso. Ma perché Giovanni Scialpi ha scelto solo ora di parlare di un’intervista svolta quasi due anni fa? La spiegazione si trova nella stessa lettera che il cantante ha scritto per la d’Urso: “La “tua televisione” non è solo puro sciacallaggio ma è anche un rivoltante cocktail di mistificazione e di manipolazione sulle Vite,le emozioni,le problematiche di molti e aggiungerei troppi esseri umani,e per la mia personale esperienza vissuta sul campo di un uomo-artista che è stato premeditatamente e cinicamente usato per i meri fini di share dove decidi arbitrariamente ” chi ti e’ figlio e chi figliastro ” visto che altri personaggi, senza fare nomi, vengono da te osannati amplificando e lodandone doti e talenti che non hanno. “Cara Barbara”io vivo di questo lavoro onestamente da più di trent’anni e sono veramente schifato e deluso di non poter partecipare ad uno spazio televisivo senza essere in qualche modo usato e diffamato per fini per nulla etici.”

Shalpy attacca: quale sarà la reazione di Barbara d’Urso?

Le parole di Giovanni Scialpi sono più che chiare e al momento ha dalla sua parte i tanti fan che hanno deciso di appoggiare il cantante, diventato famoso a inizio anni Ottanta. Come replicherà Barbara d’Urso a questo nuovo attacco? Al momento la presentatrice ha optato per la strada del silenzio, anche se non è escluso che nelle prossime ore possa arrivare una replica, come accaduto nel caso del servizio tv di Alessandra Borgia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top