Skip to main content

barbara d'urso ospite a verissimoBARBARA D’URSO A VERISSIMO –La castità mi fa bella”. Queste le parole che aprono l’intervista di Silvia Toffanin a Barbara D’Urso, che in questa puntata di Verissimo ospita una delle donne più belle ed amate della televisione. Nella sua intervista ad OGGI, la D’Urso ha affermato di essere corteggiatissima e di aver amato gli uomini più giovani. “Adesso mi piacciono anche gli uomini di 49 anni”  è pronta ad ammettere Barbara oggi. Purtroppo per lei, nonostante la schiera di corteggiatori pronti a bussare alla sua porta, rimpiange di non essere inseguita dall’uomo della sua vita.

BARBARA D’URSO CASTA DA TRE ANNI – Ma Barbara D’Urso cerca l’uomo del passato, ama l’uomo che sa fare il baciamano. La notizia più sconvolgente che la conduttrice di Pomeriggio 5 è pronta a rivelare è di essere da tre anni casta. “Gli uomini scappano ed è meglio che scappino perché si fermano a Barbara D’Urso e io non sono Barbara, sono Carmelita, ho tantissime fragilità e gli uomini pensano che sarebbero sotto, ma non è così. Amo l’uomo cacciatore, sono preda, perché gli uomini cacciatori sono sempre meno, sono prede, sono cacciati dalle donne, si fermano al primo ostacolo e non riescono a trovare la chiave. Ognuno ha la sua chiave, io non sono irraggiungibile. Sono tre anni che non bacio nessuno, il primo che trovo lo devono ricoverare!

VERISSIMO E BARBARA D’URSO – Ed è quindi che comincia la caccia all’uomo che riesce a trovare la chiave. Qualcuno sarà più in grado di aprire la porta, ormai probabilmente arrugginita, della D’Urso? Un mix di Corona, Boriello, Miguel Bosè e Vieri sarebbe l’ideale. Uomini, fatevi avanti: abbiamo una donna da accasare. Nell’attesa che Carmelita trovi l’uomo dei sogni, Gossip e Tv vi saluta calorosamente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.