Gossip e TV
Menu

Barbara D’Urso a Verissimo: “Dopo le corna il silenzio”

Postato in : Attualita', Gossip, News, Programmi Tv

barbara d urso Barbara DUrso a Verissimo: Dopo le corna il silenzio immgineBARBARA D’URSO A VERISSIMO, L’INTERVISTABarbara D’Urso è stata ospite a Verissimo per la terza volta in un mese. Quando Silvia Toffanin, alias Mediaset, chiama, Carmelita risponde. Ma oggi il salotto di Verissimo ha accolto Barbara D’Urso per la promozione del suo nuovo libro, Ma credo ancora nell’ amore, edito Arnoldo Mondadori Editori, il terzo di Barbara D’Urso, dopo Più forti di prima del 2010 e Tanto poi esce il sole del 2011. E’ l’amore il filo conduttore che unisce tutti gli scritti di Barbara D’Urso, la sofferenza e la speranza. Nel nuovo libro di Barbara D’Urso sono raccontate tante storie vere e talvolte difficili di donne, nello specifico di care amiche della stessa autrice alle quali Barbara ha attribuito nomi di fantasia. Tra le righe di tutti i suoi libri Barbara racconta sicuramente anche la sua storia di donna tradita. Barbara ha avuto da Mauro Berardi due splendidi figli, ma si è sposata con il ballerino Michele Carfora nel 2002. La loro storia finì e a causa del tradimento ai danni della conduttrice che ottenne il divorzio nel 2008. Barbara venne a sapere di essere stata tradita dalle pagine di Chi, ma dopo le corne scelse il silenzio.

BARBARA D’URSO VITA PRIVATA – Oggi ai microfini di Verissimo, Barbara D’Urso parla, per la prima volta, velatamente della fine del suo matrimonio: “Ho amato tanto, l’amore vero è stato con il padre dei miei figli. Ho provato ad avere un rapporto d’amicizia con lui dopo la fine della nostra storia, ma è difficile, bisogna essere in due a volerlo. In questo momento non c’è molta comprensione tra di noi, ma io sono aperta a dialogo, perchè lui è il padre dei miei figli, l’ho amato tanto e gli vorrò bene per sempre. Del tradimento non ne ho mai parlato perchè è una cosa molto forte, ti svegli e te ne accorgi sfogliando un giornale. L’ho gestita usando molta dignità, quando accadono queste cose, anche se ci sono incomprensioni, credo che sia obbligatorio tacere. Ne sto parlando solo adesso molto velatamente. Quando si inizia a parlare con giornali, è peggio“. Non solo silenzio ai media, insomma, ma anche tra Barbara e l’ex compagno.

BARBARA D’URSO GOSSIP – A sentire queste dichiarazioni la mente torna alla vicenza del servizio a Pomeriggio Cinque sul tradimento di Eddy Martens ai danni di Antonella Clerici, che rispose accusando i colleghi televisivi, in questo caso Barbara D’Urso, di essere degli sciacalli. Barbara D’Urso si difese, raccontando di essere stata lei stessa, anni prima, vittima del gossip e di aver visto diversi servizi a La Vita in Diretta sulle sue corna, ricordando a tutti che questo fa parte del loro mestiere. Teniamo gli occhi aperti sui servizi di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: in questi giorni si parla del presunto allontanamento di Eddy Martins e di un uomo misterioso, un certo Filippo, che avrebbe fatto innamorare Antonella Clerici. Nel frattempo Barbara D’Urso si proclama ancora single e casta dal 2009, ma promette faville al prossimo fortunato.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>