Connect with us

Televisione

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: Paura per svenimento in diretta: Ana Laura Ribas cade a terra

Ana-Laura-RibasBARBARA D’URSO: PANICO IN DIRETTABarbara D’Urso, come al solito, ha condotto una nuova puntata di Pomeriggio 5. Oggi però negli studi Cologno Monzese si è scatenato il panico quando, durante la rubrica “Allarme, furti e rapine“, che ha ripercorso la drammaticità dei furti che hanno colpito vip e non solo negli ultimi giorni, Ana Laura Ribas, ospite della puntata, si è accasciata a terra, mentre il dibattito sulla questione si stava accendendo. Sono stati attimi di paura per Barbara D’Urso che è subito corsa incontro alla sua ospite per soccorrerla. É poi intervenuto lo staff del programma per accompagnare Ana Laura Ribas fuori dallo studio. Barbara D’Urso, non conoscendo la gravità della situazione, è subito intervenuta, mandando la pubblicità. Di nuovo in diretta, Barbara D’Urso ha tranquillizzato il pubblico a casa sullo stato di salute della Ribas.

ANA LAURA RIBES SVIENEAna Laura Ribas ha avuto un malore, ma Barbara D’Urso ha subito informato la famiglia che non è successo nulla di grave. La showgirl, a quanto pare, ha avuto solo un piccolo svenimento, forse dovuto al caldo. Barbara D’Urso ha così continuato la sua trasmissione e il dibattito sulla situazione della sicurezza in Italia. Sono intervenuti in puntata Leopoldo Mastelloni, che è stato vittima di un furto la scorsa settimana, Alessandro Morelli (Lega Nord), Fabio Pizzul (Partito Democratico), Giulio Gallera (Popolo delle Libertà) e Valerio Tebaldi (Associazione Commercianti Corso Como). Gli ospiti si sono interrogati sul perché di così tanti furti. Anche i vip sembrano essere ormai entrati nel mirino dei malviventi, nemmeno i loro sistemi di allarme sofisticati sembrano fungere da deterrente. Sicuramente ricorderete il furto in casa D’Alessio – Tatangelo, avvenuto qualche giorno fa. I due cantanti si sono visti portare via gioielli e orologi per un valore di due milioni di euro. Nemmeno le telecamere di sorveglianza hanno fermato la furia dei ladri, che si sono introdotti in casa indisturbati, dopo aver manomesso il sistema d’allarme. Siamo quindi di fronte a furti commessi da veri professionisti e non da dilettanti. Che fare per risolvere il problema? Questa la domanda che Barbara D’Urso ha posto ai suoi ospiti.

ANA LAURA RIBAS: VITTIMA DI UN FURTOAna Laura Ribas era stata invitata a dare un importante contributo al dibattito. La showgirl infatti l’anno scorso ha subito un pesante furto e si è vista letteralmente svaligiare la casa. Per lei è stato terribile fare rientro in casa e trovare tutte le sue cose sotto sopra: cassetti aperti, sacchetti e scatole rivoltate. Vestiti e gioielli griffati sono spariti: “Il mio piccolo paradiso è stato devastato. Per fortuna il mio cagnolino Gregorio era con me“. Ana Laura Ribas quella sera aveva consegnato la sua casa nella mani dei malviventi, postando dei messaggi su Twitter, in cui avvisava i suoi seguaci che stava per uscire. Per i ladri è stato quindi facile capire quando entrare in azione. La Ribas, dopo quella brutta esperienza, ha lanciato diversi appelli per far sì che nessuno cadesse più nella sua trappola: “Non scrivete su Twitter o su Facebook dove andate e cosa fate, non è sicuro. Anche i poliziotti mi hanno detto che dare troppe informazioni sui social network è azzardato“. Nel corso della trasmissione Barbara D’Urso non ha più informato sullo stato di salute di Ana Laura Ribas, ma con probabilità, la showgirl, dopo le cure dello staff Mediaset, avrà fatto rientro a casa per godersi un po’ di riposo e lasciarsi alle spalle anche questa spiacevole avventura.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top