Connect with us

Pomeriggio cinque

Barbara d’Urso a luci soffuse: black out a Pomeriggio Cinque

barbara-d-ursoBarbara d’Urso senza corrente elettrica: black out nello studio 10 di Cologno Monzese

Un inizio di trasmissione a luci soffuse oggi in quel di Pomeriggio Cinque dove alle 17.00 in punto, terminata la sigla di apertura, una frizzante Barbara d’Urso ha fatto il suo ingresso trionfale in studio accolta dagli applausi del pubblico, ringraziando i telespettatori per gli ascolti ottenuti nella giornata di ieri quando il rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha incassato 1.957.000 telespettatori con uno share del 19,12% nella prima parte e 1.707.000 telespettatori con uno share del 15,66% nella seconda parte, battendo Paola Perego e Franco Di Mare che con La vita in diretta su Raiuno si sono fermati a 1.599.000 telespettatori e uno share del 15.21% nell’anteprima, 1.497.000 telespettatori e uno share del 16.32% nella prima parte e 1.609.000 telespettatori con uno share del 14.97% nella seconda. “Eccoci qua, ci siamo!” ha esordito la conduttrice, sulle note finali della sigla, continuando poi: “Oggi abbiamo rischiato di non andare in onda” (Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque: scoop sulla sua vita sentimentale. Leggi qui).

A rischio la diretta di Pomeriggio Cinque: black out in studio 

Lo studio 10 di Cologno Monzese è subito apparso semi-oscurato. “Ce l’abbiamo fatta” ha annunciato la padrona di casa. “Voi non sapete che oggi un attimo prima di andare in onda è saltata la corrente e si sono spente tutte le luci dello studio. Per fortuna l’energia elettrica è tornata appena in tempo, ma come potete notare molte luci non si sono ancora riaccese. Anzi, a dire il vero non sappiano neppure se da casa ci state vedendo” ha poi continuato, prima di annunciare la notizia del giorno, ossia la nascita della piccola Chloe, figlia dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, sua ospite proprio pochi giorni fa (clicca qui se ti sei perso/a la puntata). Dal gossip alla cronaca passando, anche oggi, per Karim Capuano, l’ex tronista accusato di lesioni gravissime per aver staccato con il morso il lobo dell’orecchio ad un conoscente durante una rissa, ieri intervistato in esclusiva da un’inviata di Pomeriggio Cinque (qui l’intervista completa).

Barbara d’Urso in onda “a lume di candela”

E tra un collegamento e l’altro, ecco che finalmente le luci dello studio si sono riaccese tutte tranquillizzando una timorosa Barbara d’Urso, forse spaventata dall’idea di rischiare di dover proseguire la diretta a lume di candela. La trasmissione, tuttavia, non è ancora finita, quindi tutto può succedere…! (Michelle Hunziker si racconta nel salotto di Verissimo. Leggi qui)

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top