Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso: 5 curiosità sulla conduttrice Mediaset

barbara-d-urso-Barbara d’Urso: quello che non sapete sulla conduttrice Mediaset

È la conduttrice di punta di Mediaset, capace di stare in video sei giorni su sette, divisi tra Pomeriggio 5 e Domenica Live (clicca qui per scoprire quando ricomincia)Anche se sempre in onda, quanto conoscete davvero Barbara d’Urso? Siete sicuri di sapere tutto quello che c’è da sapere sulla presentatrice più bislacca della tv italiana?

5 curiosità su Barbara d’Urso

Maria Carmela – questo il vero nome, cambiato agli inizi della carriera perché percepito dagli addetti ai lavori come troppo meridionale – ha cominciato a lavorare negli Anni 80 come valletta in programmi televisivi, per poi passare alla recitazione. Di seguito 5 curiosità sulla conduttrice, che da tempo ormai divide l’opinione pubblica con i suoi programmi tv.

 

 

  1. Barbara d’Urso ha perso la madre quando era piccola, a soli 11 anni. Un dolore grande, che l’ha segnata per il resto della sua vita. “Di quel periodo della mia vita io non ricordo assolutamente nulla. Ho cancellato tutto, nel tentativo inutile di rimuovere, insieme ai ricordi, anche il dolore. Senza capire che invece era impossibile ricostruire quello che la morte di mia madre mi ha strappato, e per sempre: un pezzo di cuore. Che non sono mai più riuscita a costruire. Neanche i miei figli, i miei adorati Gianmauro ed Emanuele, potranno mai riempire quell’assenza incolmabile, che mi porterò dentro per sempre” ha scritto la conduttrice nel libro Tanto poi esce il sole.
  2. Ha avuto flirt con Pupo e Vasco Rossi, ma i suoi grandi amori sono stati Mauro – padre dei suoi due figli – e il ballerino Michele Carfora, con il quale è stata sposata dal 2001 al 2008. La coppia si è lasciata a causa di un tradimento di lui, finito su tutti i giornali di gossip.
  3. Barbara d’Urso non ha potuto fare la modella: per via della sua statura, che arriva appena a 170 cm, non è riuscita ad entrare nel mondo della moda quando si è trasferita a Milano. Barbara ha deciso così di ripiegare sul mondo della tv: il suo primo impiego è stato nel 1977, come valletta di Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Massimo Boldi.

Barbara d’Urso: lati inediti della sua vita

4. Barbara d’Urso ha lavorato con Vittorio Corona, padre di Fabrizio: la conduttrice ha intrapreso la carriera giornalistica negli Anni Novanta e ha collaborato con il mensile di moda King. Qualche anno dopo, però, la  d’Urso è stata radiata dall’Ordine dei Giornalisti per aver preso parte ad alcune pubblicità.

5. Barbara tiene molto al suo fisico e si mantiene in forma facendo danza classica: tra i suoi insegnanti anche Josè, il ballerino di Amici di Maria de Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top