Connect with us

Televisione

Barbara Donadio confessa: un noto cantante nel suo passato

barbara-donadioGrande Fratello, Barbara si svela: un noto cantante nel suo passato amoroso

Sono trascorse ormai più di quattro settimane nella Casa de Grande Fratello e di colpi di scena ce ne sono stati già tantissimi. Abbiamo imparato a conoscere meglio gli inquilini e le loro vite, alcune delle quale davvero molto interessanti. Tra queste anche quella della spumeggiante Barbara Donadio che proprio qualche giorno fa, chiacchierando con Federica durante il party anni 70, ha svelato un particolare inedito della sua vita amorosa. La bella concorrente, che è ormai sempre più vicina a Manfredi, ha infatti avuto un flirt con un noto cantante.

Barbara si svela a Lidia: la storia col cantante spagnolo

Barbara ha infatti raccontato a Federica che durante l’Erasmus a Barcellona ha incontrato questo cantante molto noto in Spagna, Marc, con cui successivamente ha intrapreso una relazione che non ha avuto lungo seguito in quanto lui non si sarebbe più fatto sentire. La ragazza però racconta che Marc si sarebbe poi fatto sentire successivamente su Skype scusandosi del suo comportamento per poi andare a trovarla a Viareggio. Dopo un altro periodo di separazione, Barbara racconta di aver poi ricambiato la sorpresa facendosi trovare a sorpresa sotto il palco di un concerto della sua band, lasciandolo senza parole.

Grande Fratello: chi è il cantante che ha fatto innamorare Barbara?

Storia comunque conclusasi poco dopo con tanto di una dedica speciale fatta dal cantante a Barbara con una canzone. La ragazza non si è però sbilanciata nello svelare tutti i particolari di questo cantante che sembra comunque leader di una band abbastanza famosa ancora oggi in Spagna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top