Connect with us

Uomini e Donne

Barbara De Santi: un nuovo amore da Uomini e Donne?

valentino-barbara-de-santiUomini e Donne: un nuovo amore dal Trono Over per Barbara De Santi?

Credevamo avesse trovato l’amore e la felicità con la sua ultima fiamma, Davide, che l’ha portata con se fuori dal noto studio di Uomini e Donne; invece nelle ultime puntate del Trono Over c’è stato l’inaspettato ritorno, e da single. Per Barbara De Santi anche questo rapporto non è andato a buon fine, ed è per questo che ha deciso di riprendere il suo posto nel noto talk show, e mettersi di nuovo alla ricerca dell’amore vero. Negli ultimi tempi ha fatto discutere il riavvicinamento a Guido Soldati, sua vecchia fiamma, rivelatasi però (come loro stessi hanno confessato) soltanto il ritorno di un’amicizia; gli ultimi avvistamenti della dama sembrano però far pensare che potrebbe esserci per lei un nuovo pretendente.

Barbara De Santi: è amore con un altro cavaliere di Uomini e Donne?

A metterci la pulce nell’orecchio è il sito Isa e Chia, secondo cui sarebbe in atto un forte avvicinamento tra la bella Barbara e un altro volto noto del Trono Over: Valentino Di Salvatore, il cavaliere che, per un certo periodo, ha frequentato la signora Alba, con la quale non è andata a buon fine. Secondo un testimone – presente ad una serata in cui, come ospiti d’onore, c’erano proprio alcuni volti noti di Uomini e Donne – Barbara e Valentino sono stati, per tutto il corso dell’evento mondano, in atteggiamenti affettuosi. Mano nella mano e sempre vicini , i due sono apparsi, agli occhi di alcuni presenti, quasi come una vera coppia.

Trono Over, Barbara e Valentino insieme? La testimonianza

A testimonianza di ciò, l’utente in questione ha lasciato alla fonte delle immagini in cui possiamo constatare con i nostri occhi che l’avvicinamento più che amichevole dei due è effettivamente reale. Che l’estate abbia, quindi, già avuto il suo effetto romantico sulla bella Barbara De Santi? Ciò significa che c’è la possibilità di non rivederla nella prossima stagione di Uomini e Donne? L’estate è ancora lunga per dirlo, intanto attendiamo la probabile smentita della bella e amata dama del Trono Over.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top