Connect with us

Uomini e Donne

Barbara De Santi ritrova l’amore e dice addio a Uomini e Donne

Barbara-De-SantiUomini e Donne, Barbara De Santi quest’anno non ci sarà: un nuovo amore per la nota dama

La nuova stagione di Uomini e Donne Over non è ancora iniziata, eppure già arrivano i primi colpi di scena. A sorprenderci è infatti una notizia che ha come protagonista una delle dame più amate del noto talk show di Maria De Filippi, Barbara De Santi, che sembra proprio abbia dato forfait per la nuova stagione. Lo apprendiamo in uno dei tanti gruppi social dedicati ai protagonisti del Trono Over, Uomini e Donne Original Club, dove poche ore fa è stato annunciato che la De Santi, dopo aver ricevuto la telefonata dalla redazione del noto programma in cui veniva ufficialmente invitata, abbia rifiutato l’opportunità di tornare a sedere nel noto studio di Canale 5.

Barbara De Santi si svela: i dettagli del suo nuovo amore

La motivazione di questo rifiuto? L’amore. Sembra proprio che per Barbara sia nuovamente scoccata la scintilla per un uomo la cui identità, per ora, rimane top secret. Poco dopo l’annuncio nel gruppo social, è proprio la nota dama ad intervenire, confermando la novità e svelando alcuni retroscena della sua nuova ‘fiamma’: “La questione è molto semplice. Io frequento questa persona da ferragosto. Non è molto ma ci sono i presupposti perché la storia continui a lungo molto a lungo. Non sono obbligata a renderla pubblica, ovvio”.

Trono Over, Barbara lascia e si gode un nuovo flirt

Tutti i fan della bella Barbara De Santi saranno quindi molto delusi nello scoprire che quest’anno il Trono Over non avrà una delle sue più discusse protagoniste (anche se sembra sia molto probabile il ritorno di un altro amato cavaliere); tuttavia saranno comunque contenti per questo nuovo flirt, che sembra rendere la dama molto felice. E chissà che, dopo le varie delusioni degli ultimi anni, non sia arrivato per lei il vero amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top