Connect with us

Uomini e Donne

Barbara De Santi e Guido Soldati stanno insieme? La verità

barbara-de-santi-uedTrono Over, Barbara e Guido stanno insieme? Le rivelazioni della dama

Nonostante Uomini e Donne sia andato in vacanza già da un po’, alcuni dei suoi protagonisti continuano a rimanere al centro del gossip. Per quanto riguarda il Trono Over, ad accendere la curiosità dei telespettatori è, negli ultimi giorni, Barbara De Santi. Ben due volte la nota dama è infatti stata avvistata assieme ad una sua vecchia fiamma, nonché volto noto del programma, Giudo Soldati; ciò ha acceso i rumors secondo i quali i due sarebbero tornati insieme: ma sarà davvero così? In un’intervista rilasciata al settimanale Vip, è Barbara De Santi a chiarire cosa sta accadendo con bel Guido, spiegando proprio il perché di questi incontri: “Ci siamo incontrati per chiarire alcune questioni che erano rimaste in sospeso – confessa la nota dama di Uomini e Donne – Giudo resterà sempre una persona alla quale ho voluto sinceramente bene, quindi sono contenta che ci sia stato un confronto tra noi“.

Barbara De Santi si svela: la verità su Franco e Davide

Nessun ritorno di fiamma quindi per Barbara e Guido, ma solo un chiarimento che conferma tuttavia il profondo affetto che li lega. Nell’intervista la dama svela inoltre alcuni punti salienti delle storie per lei più importanti nate nel noto talk show, tra cui quella con Franco Garna, che spiega essere finita perché: “Abbiamo avuto timing differenti, lui si è innamorato prima e forse soffriva del fatto che inizialmente io non lo contraccambiassi in egual misura. Quando poi mi sono innamorata io di lui, lui ormai era inasprito, non mi perdonò mai il mio tardivo interesse“. Non mancano dichiarazioni anche sull’ultima fiamma, Davide, che confessa non essere stato “il principe azzurro che sembrava in trasmissione” a causa di troppe promesse poi disattese.

Barbara De Santi e Antonio Jorio: l’importante retroscena

Non manca anche un accenno ad un altro noto volto del Trono Over, col quale Barbara ha avuto una breve storia qualche anno fa: Antonio Jorio. Per lui la dama ha un inaspettato commento: “Paradossalmente e nonostante le critiche, è stato il più romantico e generoso tra tutti gli uomini che ho frequentato in trasmissione. Mi ha persino regalato un anello che io ho restituito quando ho capito che non poteva essere l’uomo giusto per me“. Di storie importanti ce ne sono quindi state finora per la bella protagonista del Trono Over, tuttavia non ancora quella giusta per lei. E in attesa dell’uomo giusto, conclude confessando: “In questo momento sono io ad avere un sacco di corteggiatori“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top