Connect with us

Uomini e Donne

Barbara De Santi e Franco Garna lasciano Maria De Filippi tra le lacrime: Guido scarica Elga

barbara-franco-trono-overUomini e Donne, Barbara e Franco lasciano il programma

Alla fine, dopo tanti anni anni di presenza a Uomini e Donne, Barbara De Santi ha finalmente trovato il suo lieto fine. Ieri pomeriggio, nel corso della registrazione di una nuova puntata del trono over, Barbara ha deciso di salutare amici, nemici, Maria De Filippi e la redazione e di uscire dalla trasmissione con Franco Garna, l’uomo con cui vuole provare a vivere una relazione seria e duratura fuori dagli studi Elios. Già, nel corso dell’ultima registrazione, avevamo scoperto che la De Santi, anche se corteggiata da Graziano, continuava a pensare al suo ex, fino a scegliere di interrompere la frequentazione con il napoletano per dare l’ennesima possibilità a Garna. Una scelta che si è rivelata azzeccata visto che, nel giro di una settimana, Barbara e Franco hanno deciso di congedarsi da Uomini e Donne, lasciandosi alle spalle tutte le incomprensioni con i vari Guido, Elga e Antonio. Ma prima di raccontarvi le fasi salienti della registrazione di ieri, è più che doveroso ragguagliarvi anche su Elga e Guido.

Guido scarica Elga

La notizia del loro interesse reciproco ci ha fatto sorridere ad inizio settimana, spingendoci a chiederci come mai due persone che si sono letteralmente ignorate per mesi, adesso, si riscoprono interessanti nello stesso momento. Una casualità singolare che ha dato da pensare a tutti i telespettatori più arguti di Uomini e Donne e che ha spinto Tina ad avanzare l’ipotesi secondo cui Guido ed Elga abbiano stipulato un accordo che potrebbe nascondere due ragioni. La prima riguarda Samuel e il presunto tentativo da parte di Elga di farlo ingelosire e l’altra riguarda la voglia di rimanere entrambi sulla cresta dell’onda con un nuovo gossip. Alla fine, Soldati ha ceduto e, dopo una sola settimana di frequentazione, ieri pomeriggio, ha deciso di farla finita con Elga con la motivazione, udite udite, che la donna sarebbe ancora interessata a Samuel. Ci voleva un mago per capirlo? Tralasciando quest’ennesimo teatrino, ci dedichiamo, invece, a Barbara e Franco che, malgrado le critiche, hanno manifestato la volontà di intraprendere un percorso sentimentale insieme. Tutto nasce nel momento in cui, i due, come sempre accade, si ritrovano al centro dello studio per parlare di come proseguono le cose tra loro dopo l’uscita di scena di Graziano.

Barbara in lacrime a Uomini e Donne

Barbara racconta che lei e Franco stanno facendo progetti per poter trascorrere il Natale insieme e svela che, con questi presupposti, lei sarebbe disposta a lasciare subito Uomini e Donne. In effetti, la sua esternazione trova d’accordo anche Garna che accetta la sua proposta. La coppia, dunque, si lascia andare ad un ultimo ballo in cui l’insegnante dà prova della sua sensibilità e si lascia andare a delle lacrime di commozione. Tina, però, non crede al loro amore e propone a Maria De Filippi di monitorare a distanza questa storia. “Io non avevo previsto di lasciare il programma. Ma, purtroppo, la falsità, la cattiveria, di persone quali Antonio, Gemma, Elga, Guido, Gianni, oggi mi hanno distrutto, non ce l’ho più fatta e ho preso la decisione di continuare a conoscere Franco al di fuori della trasmissione, senza essere massacrata da persone che non meritano la mia sincerità, la mia attenzione, la mia educazione. Stando lì mi facevano scendere al loro livello” – spiegato qualche minuto fa la De Santi su Facebook, ribadendo il suo sentimento sincero per Franco.  Una nuova coppia si è formata, un’altra ipotetica è scoppiata mentre, sul finire di puntata arriva una segnalazione pericolosa su Remo.

2 Comments

2 Comments

  1. iolanda

    29 novembre 2013 at 10:27

    felice della loro unione ma dispiaciuta x il ritiro dalla trasmissione comunque dopo tante tergiversie barbara merita la felicità e speriamo sia davvero cosi::: comprendo il fatto di abbandonare la trasmissione con tutti quegli attacchi inutili e cattivi e poi gianni mi ha davvero deluso…che cattiveria gratuita no cosi non va tina è meglio nonostante a volte sbroccava ma non aveva la cattiveria negli occhi che ha gianni… se lui è insoddisfatto della vita non può prendersela con barbara o altri… … anch’io sono molto tanto insoddisfatta ed infelice ma gli altri non hanno colpa…. buon lavoro e complimenti x la trasmissione

    • cora

      2 dicembre 2013 at 12:40

      barbara,franco,giuliano,antonio ecc . “divertenti” livello medio basso.
      tina livello basso, gianni non si capisce è troppo diffidente forse deluso chissà, se fosse per loro lo studio sarebbe vuoto e la sig. maria, non potrebbe nemmeno fare la trasmissione, ci sono quei 7/8 personaggi fissi e gli altri debbono uscire subito ma perchè ?
      non si capisce è un gioco e non è un gioco. perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top