Connect with us

Uomini e Donne

Barbara De Santi: chi è il nuovo amore? Le ultime novità

Barbara-De-SantiUomini e Donne, Barbara De Santi: chi è il suo nuovo amore?

L’abbiamo vista tornare a Uomini e Donne durante gli ultimi mesi della scorsa stagione, ma ciò che non è riuscita a trovare dopo anni nel famoso talk show di Maria De Filippi, sembra sia finalmente arrivato fuori. Barbara De Santi è davvero felice con il suo nuovo amore, e a palesarlo è stato proprio lei stessa alcuni giorni fa, confermando il suo addio al programma. “La questione è molto semplice. Io frequento questa persona da ferragosto. Non è molto ma ci sono i presupposti perché la storia continui a lungo molto a lungo” aveva scritto la nota dama, senza tuttavia far trapelare altro sull’identità di questa nuova fiamma. Ciò però non ha fatto che accendere ulteriormente la curiosità dei fan che continuano a chiedersi: chi è il nuovo amore di Barbara?

Trono Over, Barbara De Santi al settimo cielo: i messaggi social

La nota dama però continua a mantenere massimo riserbo su chi, da un mese ormai, rende i suoi giorni felici: “Io sono molto fortunata, l’ho trovata…la felicità. E auguro a tutti, dico tutti, di trovarla. E chi già ce l’ha, auguro di averla per sempre” – ha scritto negli scorsi giorni manifestando uno stato d’animo che forse mai ha manifestato nelle sue storie precedenti; rispondendo poi a chi ancora spera di vederla tornare a Uomini e Donne, ha fatto sapere – Non torno perché ho trovato davvero la persona che mi completa e io completo lui“.

Barbara De Santi: prossimamente ospite a Uomini e Donne col suo nuovo amore?

Ebbene sì, la bella Barbara De Santi sembra aver trovato davvero l’uomo che cercava da tempo e che la rende felice dopo tante storie nate e finite all’interno di Uomini e Donne. Riusciremo a scoprire chi è l’uomo misterioso che le ha rapito il cuore? Forse ce lo presenterà proprio a Uomini e Donne, come ospite di Maria? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top