Connect with us

Moda e Bellezza

Barbara De Rossi si svela: single, felice e sempre in forma

barbara-de-rossi-notti-sul-ghiaccioBarbara De Rossi: una donna single in forma e sempre aperta all’amore

Barbara De Rossi, che ha da poco concluso la sua esperienza a Notti Sul Ghiaccio, questa sarà tornerà sul piccolo schermo con la conduzione di Amore Criminale, in cui racconterà la storia di alcune donne che hanno avuto un amore difficile. La bellissima attrice ha svelato tutti i suoi più grandi segreti di bellezza a Di Più TV, ed ha rivelato di essere una donna felice e soddisfatta, anche se attualmente single. Barbara De Rossi si è lasciata andare a svariate rivelazioni durante l’intervista a Di Più TV e nonostante sia sola, ha dichiarato di essere felice. Barbara De Rossi ha rivelato che: “Per il momento, sto bene così: non mi manca non avere un uomo al mio fianco, Però, non ho nemmeno chiuso le porte del mio cuore: so che l’amore può arrivare quando meno te lo aspetti. E, se succederà, sarò pronta ad accoglierlo.” La conduttrice televisiva, che ora si dice felicemente single, nonostante le passate delusioni, continua a credere nell’amore ed è sempre pronta ad innamorarsi. Come ha già rivelato in una passata intervista, Barbara De Rossi ha ribadito nuovamente la sua attenzione nei confronti dell’aspetto fisico ed ha svelato i suoi segreti di bellezza.

Barbara De Rossi: i segreti di bellezza che la tengono in forma

Barba De Rossi ha svelato più volte i suoi segreti di bellezza e anche questa volta ha dichiarato quanto è importante, per lei, l’aspetto fisico. L’attrice continua ad apparire in TV più bella che mai con una taglia quarantadue e come ha detto lei stessa: “per una donna che ha superato i 55 anni, è una bella soddisfazione.” La conduttrice di Amore Criminale ha rivelato che, per mantenere la linea, fatica molto andando in palestra quattro volte alla settimana e privandosi, molto spesso, di pane, pasta e dolci. Inoltre, Barbara De Rossi, dopo aver concluso l’esperienza a Notti Sul Ghiaccio 3, ha dichiarato a Di Più TV di essersi appassionata al pattinaggio su giacchio e molto spesso, ancora oggi, va a pattinare. L’attrice cura la sua pelle solo con creme idratanti e non ha mai fatto ricorso ad alcun tipo di intervento chirurgico, anche perché come ha detto la stessa De Rossi: “rende il volto innaturale e, soprattutto, statico. E io invece, visto che faccio l’attrice, devo essere in grado di muovere la mia faccia, di cambiare spesso espressione. Anche perché… è inutile essere ipocriti: alla mia età, bisogna cogliere al volo ogni occasione lavorativa, perché non è facile ottenere dei ruoli in TV o al cinema. Soprattutto i ruoli da protagonista: per quelli, quasi sempre, scelgono donne molto più giovani e ‘fresche’ di me.” Barbara De Rossi, perciò, per essere così bella non fa altro che: seguire un’alimentazione equilibrata, allenarsi costantemente e essere più naturale possibile.

Barbara De Rossi, il lavoro? Grandi soddisfazioni anche in quello

Barbara De Rossi, dopo aver parlato e svelato quali siano i suoi segreti di bellezza, ha aperto una parentesi anche riguardo al suo lavoro. La conduttrice dice di avere, in questo periodo, grandi soddisfazioni in campo lavorativo e non può, assolutamente, lamentarsi. Oltre a tornare questa sera con Amore Criminale, Barbara De Rossi sarà presto occupata con un tour teatrale in cui interpreterà il ruolo di Medea, una figura della mitologia greca molto tragica e inoltre, a Settembre, sarà di nuovo sul piccolo schermo nella quarta stagione de L’onore e il rispetto, in cui vestire i panni di una donna analfabeta e molto più grande e come ha annunciato lei stessa: “Sarò irriconoscibile!”

1 Comment

1 Comment

  1. anna

    22 aprile 2015 at 00:09

    Peccato, una donna così bella .Aveva labbra bellissime, prima. Ora sembra una caricatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top