Connect with us

Gossip

Barbara Chiappini rompe il silenzio a Pomeriggio Cinque: la showgirl svela le difficoltà incontrate nel diventare mamma

barbara-chiappiniBarbara Chiappini presenta Sveva Lucia ai telespettatori di Pomeriggio Cinque

La dottoressa Giò ha colpito ancora! Come accade di frequente, infatti, a raccontarsi ai microfoni di Pomeriggio Cinque oggi è stata una neomamma, “fresca” di parto (e raggiante, diremmo noi!): trattasi della bellissima Barbara Chiappini, intervenuta tramite collegamento nel rotocalco pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, con la sua piccola Sveva Lucia, nata poche settimane fa. “C’è anche Carlo!” ha esordito con stupore la conduttrice, riferendosi al papà della piccola. “Sei riuscito a vincere la tua timidezza. So che sei riservatissimo!” ha poi continuato la padrona di casa, dando il benvenuto ai suoi ospiti. “Ecco la piccola! E’ bellissima come la mamma” ha quindi esclamato Barbara d’Urso, interrotta dal papà della bimba che ha scherzosamente precisato: “E’ bella come la mamma, ma anche il papà è carino dai!”. Una bambina voluta fortemente da entrambi i genitori Sveva Lucia: la neomamma non ha nascosto, infatti, di aver avuto non poche difficoltà a rimanere incinta.

  

Barbara Chiappini ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Sono diventata mamma per miracolo”

La cicogna, dopo una lunga attesa, ha finalmente bussato alla porta di Barbara Chiappini. La showgirl ha svelato ai microfoni di Pomeriggio Cinque di essere riuscita a rimanere incinta senza ricorrere alla fecondazione artificiale, dopo aver incontrato innumerevoli difficoltà a causa delle quali aveva ormai perso ogni speranza di coronare il suo sogno di diventare mamma. “Si sono rotte le acque in piena notte” ha raccontato la showgirl, continuando: “Non avevo ancora le doglie, ma perdevo sangue perciò siamo corsi in ospedale. Ho fatto l’epidurale e la piccola è nata il pomeriggio del giorno dopo”. Ovviamente, come in ogni “d’Ursintervista” che si rispetti, non potevano mancare una serie di video girati “dietro le quinte” di casa Chiappini, nei quali abbiamo visto i neogenitori alle prese con pappe, ciucci e pannolini. Questa bambina è nata per miracolo. Per questo motivo le ho dato il nome di mia madre, che non c’è più” ha poi spiegato la neomamma, stringendo tra le braccia la sua creatura.

Barbara, Carlo, Sveva Lucia… e i cani!

E per chiudere “in allegria”, la conduttrice ha chiesto ai suoi ospiti se è vero quanto riportato sulle pagine del settimanale “DiPiù”: Barbara Chiappini qualche settimana fa ha infatti rilasciato un’intervista con la quale ha svelato di dormire con la bimba… e con i suoi cani! Proprio così! A tal proposito la showgirl ha asserito scherzosamente: “Dormiamo tutti insieme, siamo una grande famiglia!”. Grande e aggiungiamo noi: felice!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top