Connect with us

Gossip

Barbara Chiappini mamma bis: è nato il piccolo Folco

barbara-chiappiniBarbara Chiappini di nuovo mamma: Barbara D’Urso annuncia su Instagram

Circa un’ora fa il lieto annuncio da un’amatissima signora della tv italiana: “Auguri Barbara e benvenuto piccolo Folco“. A pubblicarlo sul suo profilo Instagram è Barbara D’Urso che, tenendo in braccio il piccolo nascituro, si congratula con la showgirl e attrice italiana Barbara Chiappini. Una gravidanza andata nel migliore dei modi per la bella quarantunenne che diventa mamma per la seconda volta. Dopo la piccola Sveva Lucia, stavolta a portarla al settimo cielo è il suo primo maschietto, a cui mamma e papà hanno deciso di dare un nome molto particolare: Folco.

Primo maschietto per Barbara Chiappini

Circa un mese fa la Chiappini era proprio stata ospite nel noto salotto di Pomeriggio 5, e intervistata da Barbara D’Urso la showgirl aveva dichiarato di essere immensamente felice della gravidanza davvero molto desiderata. L’amatissima conduttrice di Canale 5 svela poi già un importante particola sul piccolo nascituro, che a suo parere è “uguale al padre”. Intanto sul noto social sono arrivati immediati gli auguri dei fan, che tuttavia si sono interrogati sul particolare nome del piccolo, sospettando che forse un errore di battitura dovuto all’emozione abbia fatto trasformare il nome “Falco” in “Folco”.

Tanti auguri a Barbara e Carlo: è nato Folco

Non possiamo che accodarci ai tantissimi auguri che i due meravigliosi genitori stanno ricevendo, in attesa della presentazione ufficiale del piccolo, meraviglioso frutto del loro amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top