Connect with us

Gossip

Barbara Berlusconi, spunta un anello sospetto: Pato le ha fatto la proposta di nozze?

barbara-berlusconi-matrimonio

FOTO FACEBOOK

BARBARA BERLUSCONI E PATO – In questa domenica mattina, il gossip ci impone di aprire la nostra rassegna stampa occupandoci di Barbara Berlusconi e Pato. Iniziare la giornata parlando di un brasiliano, dopo la partita dell’Italia vista ieri sera, non è certamente il più lieto dei “buongiorno“, tuttavia è doveroso condividere con voi un dettaglio che abbiamo notato alla mano di Barbara. Ieri, la Berluschina è stata ospite del matrimonio di Geronimo La Russa, suo grande amico che l’ha voluta addirittura come testimone. La bella Barbara (ringraziamo la pagina Facebook ufficiale della coppia per aver pubblicato quest’immagine) si è presentata in splendida forma, fasciata in un abito verde smeraldo che, come potete vedere, ha preferito coprire con uno scialle molto elegante. Come se non bastasse i nostri occhi sono andati subito a scovare il più bello dei possibili particolari nell’outfit di Barbara, ossia lo splendido anello che portava all’anulare sinistro. Cosa dobbiamo pensare dopo aver notato questa novità?

PATO HA REGALATO UN ANELLO A BARBARA? –Dopo avervi parlato (cliccate qui) della possibilità che la figlia dell’ex premier sia incinta, oggi, nel vedere quest’anello a dir poco sospetto, ci troviamo a ipotizzare un prossimo matrimonio. Che Pato, nel periodo della loro recentissima vacanza le abbia fatto la proposta di nozze? Quando si tratta di Pato e Barbara, in effetti, tutto è possibile e il luminosissimo rubino che ieri abbiamo avuto modo di vedere alla mano di Barbara ci sembra francamente nuovo. Passando in rassegna qualche foto della coppia, anche molto recente, non ci è mai parso di vedere questo gioiello così particolare alla mano della Berlusconi e potrebbe essere proprio questo il regalo più emozionante che le ha fatto il fidanzato. I due, che hanno smentito con il loro amore le voci di una crisi, riportata anche dai tabloid brasiliani, si sono mostrati innamoratissimi nell’ultimissima vacanza di Porto Rotondo, una settimana in cui hanno potuto dar sfogo alla passione e alla voglia di stare insieme. Nei giorni che la coppia ha trascorso in Sardegna, nel vedere Pato che baciava il pancino di Barbara, avevamo subito pensato ad un erede in arrivo e questo nuovo anello aprirebbe più di uno spiraglio rispetto anche all’eventualità di un matrimonio tra i due.

BARBARA BERLUSCONI E PATO SI SPOSANO? – Nella prossima stagione, noi amanti di gossip potremmo assistere a molti matrimoni vip ma le nozze tra Barbara e Pato, che arriverebbero dopo lunghi anni di fidanzamento, sarebbero certamente tra le nostre preferite. Che Pato si sia dichiarato la stessa sera in cui, come vi abbiamo detto qui, postando una bella foto di loro due, ha scritto su Twitter: “L’amore non è guardare l’altro ma guardare insieme nella stessa direzione”? Alla luce del rubino visto all’anulare di Barbara, questa dichiarazione potrebbe assumere un significato ancora più profondo di quello che già nasconde. Il calciatore ha voglia di costruire il suo futuro con Barbara e anche la stessa Berluschina non ha mai fatto mistero di vivere una relazione talmente bella da non temere neanche tutti i chilometri che la separano abitualmente dal suo uomo. Le nozze sarebbero il più bel lieto fine per un amore come il loro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top