Skip to main content

barbara berlusconi mammaBarbara Berlusconi ha partorito. E ancora una volta il fiocco è azzurro. Ecco il nome del neonato.

Barbara Berlusconi, come si chiama il quarto figlio neonato

La notizia è stata ufficializzata nella mattinata di giovedì 1 marzo.

Barbara Berlusconi, figlia del leader di Forza Italia Silvio e di Veronica Lario, è mamma per la quarta volta. All’età di 33 anni ha dato alla luce il suo 4° figlio maschio, Francesco Amos.

La donna ha partorito mercoledì 28 febbraio di sera in una clinica svizzera.

Barbara Berlusconi quanti figli ha e come si chiamano

Per Barbara si tratta del secondo figlio nato dalla relazione con il suo compagno Lorenzo Guerrieri, 28 anni. La coppia aveva festeggiato appena quindici mesi fa l’arrivo di un altro maschietto, Leone. Il loro rapporto è nato dopo la fine della tormentata storia con il calciatore Alexandre Pato.

Barbara è madre anche di Alessandro ed Edoardo, frutto della precedente relazione con Giorgio Valaguzza.

Francesco Amos è l’undicesimo nipote di Silvio Berlusconi.

Barbara Berlusconi, chi è il compagno Lorenzo Guerrieri

Un amore grande quello che unisce Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri.

Lui studia Economia e in passato ha lavorato come cameriere in un locale della Brianza. Qui ha conosciuto la figlia di Silvia Berlusconi: per entrambi non si è trattato di un colpo di fulmine bensì di un amore nato a poco a poco. Guerrieri è più giovane di Barbara di cinque anni ma la differenza d’età non è mai stato un problema per la coppia che ha in comune diverse passioni. I due hanno uno stile di vita molto semplice e sono devoti alla famiglia e ai figli.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.