Connect with us

Gossip

Barbara Berlusconi e Pato: Un figlio in arrivo?

barbara-berlusconi-patoBARBARA BERLUSCONI E PATO FELICI INSIEME – La coppia formata da Barbara Berlusconi e Alexandre Pato è sicuramente la coppia più chiacchierata del calcio. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla loro storia d’amore che invece sembra procedere a gonfie vele. I malpensanti qualche tempo fa sentivano aria di crisi, una crisi però, che a sentire i diretti interessati, non sembra mai esserci stata. La distanza sicuramente non è facile da sopportare, ma come la stessa Barbara ha specificato, l’importante in una relazione, non è guardare l’altro ma guardare insieme nella stessa direzione. Barbara e Pato condividono quindi gli stessi ideali e le stesse passioni, questo gli permette di far fronte a tutte le difficoltà che ostacolano il loro rapporto, prima fra tutte la distanza. Barbara Berlusconi aveva dichiarato che vivere una storia a distanza non è proprio una passeggiata, ma quando c’è l’amore e il rispetto reciproco tutto è possibile: “Certo è faticoso, ma sono disposta a fare dodici ore di volo per incontrarlo“. Queste le dichiarazioni di Barbara al settimanale A, subito dopo il trasferimento di Pato in Brasile.

BARBARA E PATO: IN ARRIVO UN FIGLIO? – Tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato regna quindi l’amore. É già quindi giunto il momento di un figlio? I due piccioncini si stanno godendo una breve vacanza in Sardegna sulle spiagge di Porto Rotondo. Pato è stato sorpreso dai fotografi proprio mentre baciava ripetutamente la pancia di Barbara Berlusconi. Questo ci ha fatto pensare che la vicepresidente del Milan fosse in dolce attesa. La complicità dei due amanti, che sotto il sole cocente della Sardegna, si sono scambiati, baci, coccole e abbracci, ha fatto sì che i dubbi dei curiosi aumentassero. Barbara Berlusconi però è già intervenuta per smorzare sul nascere queste voci. Barbara quindi non è incinta, la sua relazione con Pato sta andando per il meglio, ma questo non vuol dire che sia già arrivato il momento di fare un figlio. Bisognerà crederle? Può anche darsi che Barbara con le sue dichiarazioni abbia semplicemente voluto depistare le attenzioni del gossip. Secondo noi però il suo tentativo non avrà molto successo: ai paparazzi il dubbio è sicuramente rimasto e non la perderanno di certo di vista tanto facilmente.

NOZZE SICUREBarbara e Pato nel frattempo continuano la loro relazione indisturbati e incuranti di tutti coloro che non credono nel loro amore. La distanza può essere un problema, ma ciò che conta è la vicinanza emotiva e Barbara si sente molto coccolata dal suo Pato, che a suo dire, è molto affettuoso e protettivo. Se i due piccioncini andranno avanti così sicuramente potrebbero decidere di convolare a nozze a breve. In fondo se c’è amore, perché aspettare?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top