Connect with us

Calcio

Barbara Berlusconi e Pato stanno ancora insieme? La minaccia si chiama Vanessa Tasquetto

barbara-berlusconi-e-patoBARBARA BERLUSCONI E PATO STANNO ANCORA INSIEME?Barbara Berlusconi e Alexander Pato stanno ancora insieme? La domanda sorge spontanea visto che da gennaio, Alexander Pato ha lasciato il Milan per tornare in Brasile mentre la sua dolce metà, Barbara Berlusconi è rimasta in Italia, sicura di poter mantenere in piedi la sua relazione con Pato anche a chilometri di distanza. Barbara Berlusconi, infatti, alla vigilia della partenza di Pato per il Brasile, aveva dichiarato di non temere la lontananza perchè sicura dell’amore che li lega. Ma sarà ancora così? Vivere un amore a distanza non è mai facile. E sicuramente non lo sarà neanche per Barbara Berlusconi nonostante abbia la possibilità di raggiungere il suo Pato in qualsiasi momento. Tuttavia, le tentazioni non mancano mai e per Barbara Berlusconi sarà davvero complicato sopportare non solo la lontananza ma le tante corteggiatrici disposte a tutto per occupare il suo posto nel cuore di Pato.

VANESSA TASQUETTO PUNTA ALEXANDER PATO – Il Brasile si sa è terra di tentazioni. Con il mare, il sole e le belle donne, Barbara Berlusconi ha tanti motivi per essere preoccupata per la sua relazione. L’arrivo di Pato al Corinthians, infatti, ha scaldato la bella e prorompente Vanessa Tasquetto, ex fidanzata di Adriano e Ronaldinho. La ragazza è una grande tifosa del club e dopo aver sperimentato le doti amatorie degli altri due calciatori brasiliani, ha messo gli occhi su Alexander Pato accogliendolo a modo suo.  “Lo voglio, è il mio prossimo obiettivo. L’ho sempre trovato stupendo ma era a Milano. Ora che è tornato in Brasile andrò alla carica. Per lui farei di tutto”. Tra l’altro, sul suo abbondante decolleté, Vanessa ha anche scritto “Bem vindo Pato”, per accogliere il brasiliano tornato in patria. Una dichiarazione che non lascia tranquilla la bella Barbara Berlusconi, sicura che Vanessa Tasquetto farà davvero di tutto per conquistare il bel Alexander Pato. La ragazza, infatti, sembra avere una predilezione per i calciatori e dopo aver fatto capitolare Adriano e Ronaldinho, vuole allargare la sua speciale collezione proprio con Pato.

BARBARA BERLUSCONI RAGGIUNGE PATO IN BRASILE – Sarà per questo che alla prima occasione, Barbara Berlusconi ha deciso di volare in Brasile per stare un po’ vicino al suo Papero e tenere Vanessa a debita distanza. Dopo aver trascorso qualche giorno con Pato, Barbara Berlusconi è tornata in Italia dove trascorre le sue giornate tra eventi mondani e sedute di shopping, rigoramente con autista, che però, guardando la faccia di Lady B non devono entusiasmarla troppo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top