Connect with us

Gossip

Barbara Berlusconi e Pato felici dopo due anni e mezzo: insieme guardano nella stessa direzione

barbara-berlusconi-pato1

FOTO TWITTER

BARBARA BERLUSCONI E ALEXANDRE PATO – Sembrava una storia destinata ad essere un fuoco di paglia e, invece, Barbara Berlusconi e Alexandre Pato hanno smentito tutti coloro che storcevano il naso quando hanno saputo della nascita della loro storia d’amore. La loro relazione è solida più che mai con i due fidanzati che, dopo un periodo di separazione dovuto alla distanza geografica, si sono ricongiunti in Italia dove trascorreranno le vacanze. La coppia è stata avvistata dai fotografi di Novella 2000 in Sardegna dove, nelle splendida cornice di Porto Rotondo, stanno trascorrendo dei giorni dedicati esclusivamente al relax e alla voglia di stare insieme. Non devono essere state facili per la coppia le ultime settimane visto che le riviste di gossip, così come i tabloid sudamericani, parlavano di un momento di crisi o, ancora peggio, di un’unione arrivata al capolinea. C’era chi diceva che la Berlusconi non riuscisse più a sopportare la distanza e chi, invece, con sicurezza annunciava che Alex si fosse trovato una nuova fiamma in Brasile.

BARBARA BERLUSCONI E PATO INNAMORATI DOPO DUE ANNI E MEZZO – E, invece, come siamo stati lieti di scoprire attraverso le loro ultime foto, Alex e Barbara hanno smentito ogni rumors circa una loro presunta volontà di chiudere il rapporto. I due non potrebbero essere più felici di così e l’immagine che, ieri, Pato ha postato su Twitter, la dice davvero lunga in merito ai sentimenti che lui e la compagna provano l’un l’altra. Pubblicando uno scatto meraviglioso che li ritrae insieme e abbracciati, il calciatore, con la seguente frase, ha chiarito ogni dubbio: “L’amore non è guardare l’altro ma guardare insieme nella stessa direzione“. Queste parole sono la risposta più chiara e concreta a tutte le malelingue che, in questo periodo, si sono divertite a creare disagi alla coppia che, a quanto pare, non ne ha risentito. Come ci fa notare la fanpage di Facebook dedicata a Barbara e Alex, poi, proprio in questo giorno, cade un’importante ricorrenza, ossia i due anni e mezzo d’amore per i due piccioncini che sono innamorati proprio come il primo giorno, in quel freddo mese di dicembre che vide esplodere la loro passione. Sono passati due anni e mezzo da quando venne pubblicata la prima foto rubata della coppia e, oggi, dopo tutto questo tempo, ecco che Pato ne ha voluta postare un’altra, altrettanto significativa, che non lascia spazio ad alcun dubbio o perplessità.

BARBARA BERLUSCONI E PATO GUARDANO INSIEME AL FUTURO – Con il senno di poi, ci tornano in mente le parole di Barbara Berlusconi quando, pur non nascondendo le difficoltà di vivere una storia a distanza, si diceva fiduciosa per il futuro e per il buon prosieguo della loro storia d’amore: “Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’è la volontà di restare insieme, tutto è possibile. Certo è faticoso ma sono disposta anche a fare dodici ore di volo per incontrarlo“- aveva detto al settimanale A subito dopo il trasferimento del Papero in Brasile. Lei ha mantenuto fede alle sue dichiarazioni e lui non si è lasciato fuorviare dal gossip che ha fantasticato su un suo possibile tradimento. Il loro amore è più solido che mai e, di questo passo, non ci resta che pensare che i due potrebbero convolare a nozze prima di quanto crediamo.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top