Connect with us

Gossip

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: l’amore nasce ai tempi di Pato

barbara-berlusconi-e-pato-370x260BARBARA BERLUSCONI RETROSCENA SULLA ROTTURA CON PATO – La rottura tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato è giunta come un fulmine a ciel sereno qualche settimana fa ed ha caratterizzato uno dei nostri tantissimi pomeriggi di amanti di gossip. Qualche giorno prima che il calciatore uscisse allo scoperto per annunciare la rottura, sembrava che la piccola crisi che era nata tra loro in primavera si stesse allontanando, regalando ad Alex e Barbara altri giorni da vivere insieme. Invece, non è andata così e il brasiliano si è trovato costretto a confermare i rumors lanciati da Gabriele Parpiglia su Twitter e a confermare che la storia tra lui e la Berluschina fosse arrivata al capolinea. Da vero signore, ha dato la colpa alla distanza e ha indicato la lontananza fisica come unico e solo motivo alla base della rottura. In realtà, una delle ultime copertine del settimanale Chi ci ha rivelato che la vera ragione della fine di questa bella storia durata più di due anni e mezzo è un’altra ed ha anche un nome. Lorenzo Guerrieri è il nuovo amore di Barbara, un ragazzo che pare essere nella sua vita già da molto tempo.

BARBARA BERLUSCONI CON LORENZO GIA’ AI TEMPI DI PATO – E’ il settimanale Novella 2000 a raccontarci che il ragazzo è una presenza molto importante nella vita della manager e che i due si conoscono da molto tempo ormai. Il loro primo incontro, infatti, risalirebbe a circa tre anni fa, all’epoca della fine del rapporto tra Barbara e Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due figli Edoardo e Alessandro. Per la dirigente del Milan, Guerrieri è stato sempre un ottimo amico e confidente ma dopo poco si innamorò di Alexandre Pato, iniziò un bel rapporto con lui e accantonò questo ragazzo dalla sua quotidianità. In questi ultimi anni di Lorenzo neanche una traccia. Lo studente di Economia, nonché barman, invece, è ricomparso fisicamente nella sua vita da qualche mese gettando un’ombra sul comportamento di Barbara: la bella manager si era già legata a Lorenzo ai tempi dell’amore con Pato? E’ proprio questo che sta insinuando Novella 2000, che Barbara avesse già intrapreso un nuovo rapporto d’amore mentre era ancora legata ad Alexandre. Un’accusa pesante che, se dovesse essere confermata, farebbe passare Barbara come il carnefice di turno e Alex come la vittima sedotta e abbandonata dalla bella milionaria. Come stanno le cose?

BARBARA BERLUSCONI HA LASCIATO PATO PER LORENZO? – Novella 2000 è pronto a giurarci ed è pienamente convinto che la storia con Lorenzo sia nata molto prima della rottura con Pato e che, quindi, esisteva già quando la coppia è stata paparazzata nella settimana di mare e relax che si è concessa in Sardegna e della quale vi avevamo parlato. Inoltre, pare proprio che la Berluschina e Lorenzo ormai facciano coppia fissa tant’è che è facile scorgere la vip nel monzese, nell’enoteca in cui lavora Guerrieri alla penombra romantica di un tavolino per due. Pensate che avesse già un altro quando stava ancora con Pato?

1 Comment

1 Comment

  1. orenbuch

    18 luglio 2013 at 17:31

    Si avevo la fortuna di essere con tuo adorabile papa Silvio,non cambia d’uomo,anche d’amore,ma solo per mio sogno SILVIO che io adoro forto,peccato che lui non capisco l’amore che ho per lui,sophie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top