Connect with us

Gossip

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si sono lasciati: il calciatore annuncia il motivo della rottura

barbara-berlusconi-e-patoBARBARA BERLUSCONI E PATO SI SONO LASCIATI – E’ davvero incredibile quello di cui vi stiamo per parlare. Sembrerebbe che Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si siano lasciati e a rivelare la notizia è solito e informatissimo Gabriele Parpiglia che, sul suo profilo Twitter, qualche minuto fa, ha spiegato che tutti i motivi della rottura saranno rivelati sul numero di Chi in uscita domani. Come è possibile che una coppia così bella e affiatata sia arrivata a questo punto dopo la splendida vacanza di cui vi abbiamo ampiamente documentato nelle scorse settimane? Siamo davvero molto curiosi di scoprire se la notizia della separazione tra Barbara e Alex sia veritiera e, soprattutto, se i motivi di queste decisione siano da ricondurre alla difficoltà di vivere una relazione a distanza. Da tempo, infatti, si vocifera che tra la Berluschina e il Papero le cose non siano così idilliache come all’inizio del loro amore, tuttavia, la recente vacanza della coppia, aveva fatto pensare che si trattasse solo di rumors infondati.

BARBARA BERLUSCONI E PATO ROTTURA – Barbara e Alexandre sembravano avessero smentito con i fatti queste voci di corridoio quando, nelle scorse settimane, hanno trascorso dei giorni meravigliosi in Costa Smeralda. Il sole della Sardegna pareva aver fatto bene alla coppia che non perdeva occasione per amoreggiare anche in pubblico. Una foto di Pato che baciava la pancia della compagna, poi, ci aveva addirittura fatto immaginare che il ventre della Berlusconi nascondesse il segreto più bello, il degno coronamento di un grande amore come il loro. Per Barbara sarebbe stata la terza gravidanza dopo Edoardo e Alessandro, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza, mentre per il brasiliano sarebbe stata la gioia più grande della sua vita. Tuttavia, è toccato proprio a Pato, qualche giorno fa, smentire la notizia della cicogna in arrivo: “Non sto per diventare padre” – aveva dichiarato smorzando ogni gossip sulla questione. Tra i due fidanzati avevamo visto complicità, sintonia e un sentimento forte in Sardegna: cosa può essere successo in così breve tempo per spingere i due ad una scelta così drastica e definitiva? Addirittura, si era parlato di una vacanza importante per la coppia che avrebbe potuto anche convolare presto a nozze dopo ben due anni e mezzo d’amore che hanno superato tutte le avversità!

BELEN E STEFANO HANNO FISSATO LUOGO E DATA DI NOZZE!!

PATO ANNUNCIA LA ROTTURA CON BARBARA BERLUSCONI – Al matrimonio dell’amico Geronimo La Russa, figlio dell’ex Ministro della Difesa, Ignazio, Barbara aveva fatto sfoggio di anello molto prezioso, di un rubino meraviglioso posizionato all’anulare sinistro che davvero ci aveva fatto credere ad uno splendido lieto fine con Pato. Non riusciamo proprio a capire come da un clima così sereno e carico d’amore si sia passati a parlare di loro come di una coppia in crisi che avrebbe addirittura scelto di separarsi. Intanto, mentre scriviamo arriva la conferma del calciatore che, su Twitter, in portoghese, scrive: “Dopo due anni e mezzo di una storia che ha portato tante cose buone, la distanza ha posto fine alla relazione“. Dunque è questo il vero motivo allora!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top