Connect with us

Gossip

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato: nessuna crisi, i due di nuovo felici insieme

pato-barbara-berlusconi-crisi-smentita

FOTO OLYCOM

LE VOCI DI UNA CRISI TRA BARBARA E PATO – All’inizio di settembre vi avevamo messo al corrente di una spiacevole situazione che riguardava una coppia molto seguita sia dalle cronache rosa che dagli amanti del calcio, nonchè dai tifosi milanisti. Qualche settimana fa si stava diffondendo sempre di più la voce secondo la quale tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato ci fosse una crisi in corso. Non un momento di difficoltà passeggero ma una crisi di coppia vera e propria che avrebbe potuto presto condurli alla rottura definitiva del rapporto. Ciò accadeva a causa della mancanza di foto che li ritraevano insieme durante la scorsa estate: i due, o sono stati molto bravi a sfuggire ai paparazzi che sempre li inseguono, oppure davvero hanno preferito dividersi e organizzare le rispettive vacanze separatamente.

VACANZE SEPARATE PER LA COPPIA – La figlia dell’ex premier e presidente del Milan, infatti, ha deciso di trascorrere le ferie barcamenandosi tra la villa di famiglia nella quale vive sua madre Veronica Lario e le giornate in Sardegna in compagnia del suo ex compagno Giorgio Valaguzza. La Berlusconi potrebbe aver privilegiato il bene dei figli Alessandro ed Edoardo rispetto alla sua felicità, scegliendo di far trascorrere ai suoi bambini quanto più tempo possibile con il loro papà, con il quale anche lei ha mantenuto ottimi rapporti di amicizia. Il calciatore, invece, non è mai stato visto al suo fianco negli ultimi mesi, sia per quel che riguarda paparazzate che per quanto concerne uscite ufficiali e partecipazioni ad eventi mondani. Che fine avrà fatto Pato durante l’estate? La crisi tra loro c’è stata davvero visto l’allontamento tra i due?

I DUE FELICI COME IL PRIMO GIORNO – Domande a cui difficilmente potremo dare delle risposte certe. Ma oggi, forse, questi interrogativi, non contano neanche più. La coppia è stata beccata dai flash dei fotografi del settimanale Chi, mentre si concedeva una giornata di piacere. Barbara e Alexandre sono stati immortalati mentre erano a Stresa, dove, sorridenti e felici, si apprestavano a fare un giro in barca per arrivare all’Isola dei Pescatori, una delle meraviglie del luogo. Per loro un look casual e sportivo allo stesso tempo, molto adatto a una giornata da trascorrere fuori casa e possibilmente all’aria aperta. I due si sono scambiati sguardi complici ed effusioni romantiche per tutto il tempo, segnale che la crisi, semmai fosse esistita, è stata brillantemente superata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top