Connect with us

Gossip

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato: chiude la fanpage di coppia

barbara-berlusconi-e-patoBARBARA BERLUSCONI E ALEXANDRE PATO NOVITA’ – Quando due personaggi famosi si lasciano non sono soltanto i diretti interessati a fare i conti con la separazione ma anche tutti quelli che avevano creduto nel loro amore. I fans di Alexandre Pato e Barbara Berlusconi, ieri, sono andati incontro ad una vera e propria doccia fredda. Nel giro di pochi minuti da quando Parpiglia ha lanciato il suo tweet, ecco che tutte le loro certezze sono collate. Barbara e Alex si sono definitivamente lasciati dando ragione a quanti, già da un paio di mesi, ipotizzavano che tra di loro ci fosse una crisi in atto. E allora, se i due stavano già pensando alla rottura che senso ha avuto la recente vacanza della coppia in Costa Smeralda? In quei giorni Pato e Lady B sono apparsi sereni, innamorati e non sono mai stati visti in pubblico con musi lunghi e appesi; al contrario, ogni occasione era buona per lanciarsi in effusioni e tenerezze.

BARBARA BERLUSCONI E ALEXANDRE PATO ROTTURA – Oggi, a mente lucida rispetto a ieri pomeriggio, quando si susseguivano tweet su tweet da parte degli addetti ali lavori e anche dello stesso Pato, facciamo meglio il punto della situazione. Sembrerebbe che il messaggio del brasiliano che fa riferimento al problema della distanza non sia del tutto veritiero ma che sia piuttosto la più banale delle scuse per mettere fine a questa storia. Pato, al momento, è un uomo ferito e sta soffrendo molto per non pensare a Barbara, colei che l’ha lasciato, a tal punto da cancellare tutte le loro foto dal suo profilo Twitter. Sul numero di Chi oggi in edicola, possiamo vedere tutte le foto che ritraggono la Berluschina in compagnia di un nuovo amico speciale, un certo Pietro con il quale pare stia iniziando una frequentazione. Anche la manager ha ammesso la rottura con il calciatore a preferisce non rivelare ancora nulla di quest’uomo con cui è stata paparazzata su uno scoglio della Sardegna e vista da moltissimi al Billionaire lo scorso sabato. In tutta questa storia, oltre ad Alexandre, sono i loro sostenitori ad essere rimasti più che delusi. Molti di voi non sapranno che la coppia aveva anche una bella fanpage dedicata, un tributo che una loro fan aveva deciso di fare loro. Terminata la storia, però, questa fanpage da più di 6.000, iscritti non ha più motivo di esistere.

BARBARA BERLUSCONI E PATO, CHIUDE LA LORO FANPAGE – A rivelarlo è proprio l’amministratrice che, amareggiata per ciò che ha sentito sul conto della sua beniamina, ha fatto sapere: “Purtroppo capirete benissimo che la nostra pagina (perché sempre cosi l’ho considerata) non ha più senso e non sarebbe giusto tenerla aperta soprattutto nei confronti di Alex che magari si troverebbe foto o cose in giro e poi perdonatemi ma di seguire Lei non mi va più.  Però mi dispiacerebbe davvero tanto perdere tutti voi, ormai si è creata una specie di famiglia, ci penso un po’ e magari ne apro una solo per Alex“. Così ieri sera è stata creata la “Alex Pato per sempre con te“, una nuova fanpage soltanto dedicata al calciatore. Con la rottura con la Berluschina, la quale non ha neanche tentato di riscattare la sua comproprietà con il Corinthians, ecco che Pato chiude definitivamente i ponti con l’Italia alla ricerca di una nuova serenità in tutti i sensi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top