Connect with us

Gossip

Barbara Berlusconi disposta a ogni sacrificio per Pato: “Alexandre per me ha un grande valore”

barbara-berlusconi-e-pato

FOTO TWITTER

BARBARA BERLUSCONI ALEXANDRE PATO NOVITA’ – La loro è una storia a distanza eppure è solida e incrollabile a quanto pare. Barbara Belrusconi è da circa un anno e mezzo molto felice accanto al calciatore Alexandre Pato, un uomo che ha saputo conquistarla giorno dopo giorno. All’epoca della loro frequentazione, la bella Barbara si era appena separata da Giorgio Valaguzza, il padre dei suoi due figli, mentre Pato aveva detto addio da alcuni mesi alla moglie Stephany Brito, desiderosa di tornare in Brasile e poter continuare nel suo Paese d’orgine la sua carriera di showgirl e attrice. Sia Barbara Berlusconi che Alexandre Pato, dunque, venivano da due relazioni durature terminate da poco tempo e, forse, proprio parlando di queste esperienze pregresse si sono innamorati perdutamente. La loro prima uscita ufficiale risale all’inaugurazione della stagione della Scala del 2011 quando la Berlusconi e Pato svelarono al mondo la loro storia d’amore appena nata. Lei vicepresidente del Milan e lui suo dipendente stipendiato.

BARBARA BERLUSCONI DISPOSTA A TUTTO PER PATO – Da allora le cose sono molto cambiate e, nel gennaio scorso, Alexandre è tornato in Brasile. Al Milan non trovava più spazio e non riusciva più esprimere tutto il suo talento di calciatore e così ha preferito cambiare aria e accattare la proposta del Corinthians che ha versato ben quindici milioni di euro per il suo cartellino al club di Barbara. La loro, dunque, da mesi, è diventata una storia a distanza con la Berlusconi bloccata a Milano per lavoro e con Pato in Brasile a tentare di tornare ad essere il fuoriclasse che era un tempo. In una lunga intervista al settimanale A, è stata la stessa Barbara a tornare sulla sua storia d’amore e a portare a galla l’aspetto della lontananza: “Vado a trovarlo quando posso, anche solo per tre giorni. E’ fattibile” – ha dichiarato la Berluschina aggiungendo il suo personale parere in merito – “Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’è la volontà di restare insieme, tutto è possibile. Certo è faticoso ma sono disposta anche a fare dodici ore di volo per incontrarlo“. Barbara è proprio una donna molto innamorata, che non si lascia scoraggiare dalla distanza e che non perde occasione di dimostrare al compagno quanto lo ami tutte le volte che ne ha bisogno.

PATO HA UN GRANDE VALORE PER BARBARA BERLUSCONI – Sia lei che Alexandre Pato hanno due stili di vita molto diversi, adesso più che mai, e, di certo, non dev’essere facile assecondare l’amore quando c’è tutto un mondo intorno da seguire: “Devo dire la verità: siamo entrambi molto impegnati. La mia relazione  affettiva ha un grande valore, ma ce l’ha anche il mio lavoro, la crescita  personale, e soprattutto i miei figli– ha raccontato spiegando che anche per il compagno è lo stesso – Siamo due persone attive, siamo giovani, ci stiamo ancora costruendo una  vita: è giusto perseguire ciascuno i propri obiettivi, anche a costo di fare  delle rinunce. Questa relazione ha un grande valore per Barbara e soprattutto ce l’ha il suo uomo che continua ad aspettarla dall’altro capo del mondo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top