Connect with us

Isola dei Famosi

La Barale all’Isola dei Famosi? Alessia Marcuzzi insiste e Paola risponde

paola barale all'isola dei famosiPaola Barale va all’Isola dei Famosi per Raz Degan? Le parole di Alessia Marcuzzi

Paola Barale potrebbe presto partire per l’Isola dei Famosi. L’invito di Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata del reality show non è passato inosservato. Soprattutto perché è la seconda volta che la conduttrice invita la showgirl a recarsi in Honduras. Ed è probabile che la sosia di Madonna sia sul punto di cedere. Soprattutto perché nel reality show, puntata dopo puntata, peggiora la situazione per Raz Degan. Il modello e attore israeliano non riesce a trovare un punto di incontro con il resto del gruppo e continua ad affrontare quest’esperienza in perfetta solitudine.

Isola dei Famosi: Paola Barale risponde ad Alessia Marcuzzi

Paola Barale ha risposto via Instagram all’appello di Alessia Marcuzzi. L’ex prima donna di Buona Domenica lo ha fatto in maniera ironica, com’è nel suo stile. #shhhh se mi vedete non ditelo a nessuno… soprattutto ad Alex” ha scritto la showgirl, chiamando la conduttrice dell‘Isola dei Famosi con il nomignolo lanciato dall’ex fidanzato Raz Degan. Dunque, la Barale non sembra propensa a partire per l’Honduras ma non è escluso che il messaggio sia solo una tattica per creare maggiore interesse attorno a questa partenza. Del resto sono in molti ad aspettare l’arrivo di Paola dall’altra parte del mondo, soprattutto dopo lo scambio di battute tra la Barale e Raz. I due si sono lasciati da tempo ma dai loro gesti e dalle loro parole traspare ancora tanto amore. E, secondo i più romantici, il programma di Canale 5 potrebbe essere l’occasione giusta per un ritorno di fiamma. Un po’ come accaduto a Imma Battaglia e Eva Grimaldi che solo grazie alla trasmissione hanno deciso di fare coming out.

Paola Barale e Raz Degan: perché si sono lasciati?

Paola e Raz si sono lasciati nel 2015 dopo tredici anni insieme. A quanto pare si sono mollati perché l’amore era finito, non era più forte come un tempo. Ma non si sono mai persi di vista e entrambi hanno sempre mantenuto i contatti con l’altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top