Connect with us

Gossip

Al Bano e Romina, parla lui: “Così ci siamo ritrovati”

albano-e-romina-spagnaAl Bano Carrisi e Romina Power: “ecco come ci siamo conosciuti… e ritrovati”

Io non sapevo niente di lei, lei non sapeva assolutamente niente di me, ma a furia di motore-partito e baci…“, parte così l’intervista al cantante di Cellino San Marco, ospite del programma televisivo “Porta a Porta” condotto da Bruno Vespa. Accompagnato da mamma Jolanda, Al Bano si è lasciato andare a vecchi ricordi su amori passati, svelando, poi, informazioni di cui noi tutti eravamo all’oscuro. “Ha sofferto lui, ho sofferto anch’io…” così commenta mamma Jolanda la vita del talentuoso figlio. Una vita fatta, infatti, non solo di tanti successi personali e lavorativi, ma anche di brutti momenti, come la scomparsa della figlia Ylenia, e la separazione, dopo 29 anni d’amore con la collega e moglie Romina Power, sulla quale Al Bano si lascia andare a teneri ricordi fino al giorni in cui, dopo 19 anni, si sono ritrovati…

Al Bano: “ecco come è scattato l’amore tra me e Romina”

Io non sapevo niente di lei, lei non sapeva assolutamente niente di me, ma a furia di motore-partito e baci…. Insomma, non eravano fidanzati, tranne gli ultimi tre giorni”, il cantante afferma, inoltre, di aver perso contatti con Romina per oltre un anno, al termine del quale “è ricominciata la follia che solo l’amore può far crescere…”. Un amore, il loro, vissuto sotto i riflettori e con l’affetto dei tantissimi sostenitori della coppia che sognavano per loro una storia destinata all’eternità. Purtroppo, però, dopo 4 figli e molti momenti felici, i due decidono di separarsi prendendo strade diverse, fino a quando, dopo altri 19 anni, si sono ritrovati sul palco a Mosca. Un freddo incontro il loro, che il cantante racconta così: “È stata un’idea di un impresario russo, non so come abbia fatto a convincerla. Quando ci siamo rivisti è stato un momento molto strano, ero diffidente: per tanti anni Romina mi aveva fatto cantare in tribunale… Eravamo due pezzi di ghiaccio, poi il ghiaccio si è rotto” per continuare poi con un romantico “Tra noi si è spianata la strada del grande rispetto e tutto sta andando per il meglio. Non dimenticherò mai il sorriso dei miei figli, la loro gioia e i pianti dietro le quinte. Romina è totalmente cambiata… Il destino è imprevedibile“, concludendo, così, la ricca intervista in cui sono stati ripercorsi momenti indimenticabili della vita del cantante, che, per l’ennesima volta, salirà presto sul palco dell’Ariston.

Al Bano: Sanremo in coppia?

In una recente intervista a Diva e Donna, il talentuoso cantante ha svelato qualcosa in più circa la sua presenza al prossimo Festival di Sanremo, al quale, forse, non sarà solo… “Mi hanno chiamato come ospite d’onore (…) A me Sanremo piace sempre e sono felice di andarci, stiamo definendo gli ultimi dettagli”, e alla domanda “Come Albano & Romina?“, risponde: “Togliete la & commerciale… E che siamo una ditta? Siamo due persone che si stimano, si rispettano, che per fortuna tra loro non hanno più alcuna ascia di guerra.”. Chissà, staremo a vedere… del resto l’ha detto lui: il destino è imprevedibile

 

1 Comment

1 Comment

  1. zoralla

    27 novembre 2014 at 22:51

    Sono molto contenta ; e viva la felicita .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top