Skip to main content

bambola-ramonaBambola Ramona ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Ho rischiato di morire a pochi giorni dal parto”

Nata in Romania nel 1982, Ramona Cheorleu, in arte Bambola Ramona, si è trasferita in Italia nei primi anni 2000 e si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando alla trasmissione Campioni per sempre, trasmessa su Rai1, esperienza alla quale sono seguite altre apparizioni in noti programmi televisivi quali Cronache marziane, La talpa Ciao Darwin. Ospite di Barbara d’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, la showgirl ha raccontato ai microfoni del rotocalco targato Video News la drammatica esperienza che ha vissuto poco più di un anno fa, pochi giorni dopo aver dato alla luce le sue gemelline. Accolta in studio dagli applausi calorosi del pubblico sulle note di “W la mamma!”, Ramona ha presentato ai telespettatori le sue due bimbe asserendo: “Sono gemelle eterozigote. Si somigliano molto, ma non sono uguali. Hanno delle differenze negli occhi. Sono nate il 29 luglio dell’anno scorso, perciò hanno 16 mesi”. E mentre le gemelline hanno vagato per lo Studio 10 di Cologno Monzese, la conduttrice ha chiesto alla sua ospite di raccontare l’inizio della sua love story con l’attuale compagno nonchè papà delle due bimbe. A tal proposito la Cheorleu ha affermato: “E’ un maresciallo napoletano. Ci siamo conosciuti a Roma e sono rimasta incinta dopo sole 2 settimane. Ero molto spaventata, non mi ci vedevo proprio nel ruolo di mamma! Non avevo mai neppure cambiato un pannolino a mio nipote. Immagina che paura quando, alla prima ecografia, abbiamo scoperto che c’era un doppio battito e che erano due!”.

Ramona Cheorleu shock a Pomeriggio Cinque: “Mi sono svegliata in un letto di sangue. Ho temuto di morire”

Dal racconto dell’inizio della relazione con la sua dolce metà, l’intervista di Ramona si è poi spostata sulla tragica esperienza che ha vissuto pochi giorni dopo la nascita delle gemelline quando è stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa di gravi e inaspettate complicazioni post-parto. “Ho dato alla luce le bambine con un taglio cesareo. Sono stata dimessa dall’ospedale dopo 4 giorni. Era tutto ok e stavo benissimo” ha affermato la showgirl, continuando: “Dopo qualche giorno mi sono svegliata in un letto di sangue. E’ stato tremendo! Sono riuscita ad alzarmi e raggiungere il bagno, ma lì sono svenuta. Fortunatamente in casa c’erano il mio compagno e mia suocera che hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Sono arrivata all’ospedale in fin di vita a causa di una gravissima emorragia: quando ho partorito i medici hanno dimenticato la placenta nell’utero”. Incredula Barbara d’Urso, che ha ascoltato l’intero racconto senza proferire parola. “E’ stato un momento terribile per me. Fortunatamente mia suocera, mia cognata e il mio compagno non mi hanno lasciata sola neanche un istante” ha concluso la neomamma.

“Carrambata” in diretta per Bambola Ramona

A smorzare la tensione che si è creata in studio con il drammatico racconto, ci ha pensato la conduttrice lanciando un videomessaggio realizzato proprio dalla cognata e dalla suocera di Ramona, ma la vera sorpresa per la showgirl è stata quella di veder entrare in studio le due donne in carne ed ossa. Una “d’Urso-intervista”, dunque, che ha ricordato molto la compianta Carramba di Raffaella Carrà! 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.