Connect with us

Gossip

Balotelli: tra guai fisici e problemi con Raffaella Fico, che fine ha fatto Super Mario?

che-fine-ha-fatto-mario-balotelliMARIO BALOTELLI CERCASI – SUPER MARIO E’ SCOMPARSO – Alzi la mano chi ha visto per ultimo Mario Balotelli. L’ultimo avvistamento risale al 9 dicembre scorso quando Mario Balotelli lasciava il campo a testa bassa dopo l’ennesima sostituzione nel derby contro il Manchester United. Da allora di Mario Balotelli si sono perse le tracce anche se il suo nome continua ad occupare le prime pagine di tutti i giornali. Al centro delle notizie, però, non ci sono più le imprese sportive ma gli scandali, il gossip e la guerra con Raffaella Fico. Gli esperti di calcio si chiedono che fine abbia fatto il talentuoso Mario Balotelli che con la doppietta nella semifinale degli Europei di calcio ha trascinato la Nazionale di Cesare Prandelli alla finale contro la Spagna. Le gesta sportive di Mario Balotelli finiscono con l’immagine di Super Mario senza maglia che ha fatto il giro del mondo. Dopo il nulla. Se non notti brave, flirt numerosi con donne sempre diverse e botta e risposta con Raffaella Fico. Per Mario Balotelli è davvero un momentaccio sia dal punto di vista professionale che privato. In molti ora si chiedono quale sarà il futuro di Mario Balotelli e soprattutto riuscirà a trovare un compromesso con Raffaella Fico?

MARIO BALOTELLI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI PER LA GUERRA CON RAFFAELLA FICOMario Balotelli dunque è ancora lontano dal tornare il grande campione che ha fatto innamorare di lui tutti gli appassionati di calcio. Il declino di Balotelli è coinciso con l’inizio della guerra con Raffaella Fico. Da luglio in poi, Mario Balotelli ha dovuto fare i conti con i numerosi attacchi di Raffaella Fico che lo ha sempre descritto come un uomo superficiale e insensibile. Per tutto questo tempo Mario Balotelli ha fatto orecchie da mercante pensando solo ad andare avanti con la sua vita e passando da un flirt all’altro ma ora che gli attacchi di Raffaella Fico sono diventati pesanti non ha potuto far altro che controbbattere con una lettera pubblica in cui ha annunciato di voler querelare la madre di sua figlia. Proprio la nascita della piccola Pia avrebbe potuto cambiare Mario Balotelli e far rinascere in lui l’istinto paterno. Cosa che però non è ancora accaduta. Mario Balotelli non ha ancora conosciuto la piccola Pia e, forse, non lo farà fino a quando il test del dna non confermerà che Pia è davvero sua figlia.

QUALE SARA’ IL FUTURO DI MAIO BALOTELLI? – In molti ora si chiedono quale sarà il futuro di Mario Balotelli. Per lui potrebbe profilarsi un ritorno in Italia con il Milan in prima fila. Mario Balotelli, però, qualunque sia il suo futuro professionale, dovrà rimboccarsi le maniche e ricominciare da zero. E chissà che non decida di farlo anche con Raffaella Fico riconoscendo la piccola Pia e prendendosi cura di sua figlia. Prima di farlo, però, dovrebbe decidere di non querelare Raffaella Fico e chiedere scusa alla madre di sua figlia. Da sognatori, speriamo di poter scrivere la parola fine sulla vicenda Balotelli-Fico con un bel “e vissero felici e contenti”. Ma questa, forse, è un’altra storia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top