Skip to main content

mario balotelli instagramBalotelli secondo figlio in arrivo, la fidanzata Serena incinta? La foto del calciatore su Instagram

Mario Balotelli di nuovo papà? A quanto pare sì, il popolare calciatore starebbe aspettando un altro figlio, il secondo dopo la piccola Pia avuta cinque anni fa dalla showgirl napoletana Raffaella Fico. Il recente post apparso sul profilo Instagram dell’attaccante del Nizza è piuttosto vago. Lo sportivo di origini africane ha infatti pubblicato la foto di un pancione con la didascalia ‘loading’, ovvero ‘aspettando’. La fidanzata Serena è incinta oppure si tratta di qualcun altra molto vicino a Super Mario? Per il momento non è chiaro ma gli auguri dei tifosi si stanno sprecando sui social. Dopo pochi mesi di fidanzamento Balotelli ha già deciso di avere un bambino con l’ultima fiamma?

Mario Balotelli di nuovo papà? Chi è la nuova fidanzata Serena

La nuova fidanzata di Mario Balotelli, Serena, è una ragazza pugliese, più precisamente di Lecce, di ventisei anni. Poco e nulla si sa della giovane che pare abbia conosciuto il coetaneo a Montecarlo, durante una serata in discoteca. Tra i due sarebbe scoccata subito la scintilla, tanto che sarebbero diventati inseparabili per tutta l’estate. Allo stesso tempo, però, avrebbero fatto il possibile per tenersi lontani dal gossip e dai paparazzi. L’ultimo avvistamento risale infatti alle foto dell’esclusivo resort Hotel des Pêcheurs, sull’Isola di Cavallo, tra la Sardegna e la Corsica. Subito dopo si sono perse le tracce della coppia che sta vivendo questa relazione lontano dalle luci della ribalta. Secondo i beninformati, Serena avrebbe fatto letteralmente perdere la testa a Mario, tornato ad innamorarsi dopo la delusione amorosa vissuta con Fanny Neguesha, ultima fidanzata ufficiale.

Mario Balotelli felice con Serena dopo la storia con Fanny

Mario doveva infatti sposarsi con la modella italo-belga ma a pochi mesi dal lieto evento la coppia è scoppiata. Il motivo? A quanto pare i due non andavano più d’accordo e hanno così deciso di prendere strade differenti. Oggi l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha trovato il sorriso accanto ad un altro giocatore: il centrocampista gabonese Lemina, che fino a qualche tempo fa giocava alla Juventus (oggi lavora in Inghilterra, tra le file del Southampton). Anche Raffaella Fico si è rifatta una vita lontano da Balotelli: sta infatti per sposare il procuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio del più famoso Luciano.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.