Connect with us

Gossip

Balotelli: inglesi furiosi, non si occupa di Raffaella Fico e della famiglia

Balotelli novitàMARIO BALOTELLI RAFFAELLA FICO Il caso Balotelli continua a tenere banco in Inghilterra. I tabloid inglesi si scagliano contro super Mario Balotelli per varie questioni. La prima sarebbe la poca attenzione che dedica alla famiglia di origine che l’ha dato in adozione a due anni, ma che si sarebbe trasferita a Manchester per stargli vicino. Secondo la stampa inglese, Balotelli si occupa di vacanze e divertimento con gli amici, mentre la mamma naturale fa l’addetta alle pulizie per 7 euro all’ora. Non sarebbe stato il campione del Manchester City a chiedere il trasferimento alla famiglia, ma è anche vero che pur guadagnando circa 150 mila euro a settimana non contribuisce a nessuna spesa.

BALOTELLI IBIZA – Il bad boy Mario Balotelli è in vacanza a Ibiza con gli amici e viene spesso fotografato in giro per i locali mentre si diverte. E non c’è niente di male. Non per la stampa inglese che lo sta martoriando in ogni occasione. Balotelli sarebbe reo non solo di non occuparsi della famiglia, ma anche della sua ex compagna Raffaella Fico che starebbe aspettando un figlio da lui. Non è questo l’atteggiamento giusto per gli inglesi di chi sta aspettando il primogenito. Ma per Mario la situazione è sotto controllo. Ha detto che se il figlio che aspetta Raffaella Fico è suo si prenderà tutte le responsabilità di padre. Al momento la situazione è in stallo. Si attende il test del Dna per scoprire la paternità del bambino.

BALOTELLI FICO FAMIGLIA – Purtroppo il lieto evento della gravidanza della Fico non è stato accolto con l’entusiasmo giusto dalle rispettive famiglie del calciatore e della showgirl (ex del Grande Fratello) che si sono concentrate a farsi la guerra piuttosto che ad unirsi. Secondo Enoch, il fratello di Mario, la Fico e il fratello cercano solo pubblicità, secondo Francesco Fico Mario dovrebbe vergognarsi per aver chiesto a Raffaella di fare il test del Dna. Presto sapremo la verità.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top